Leggendo sul forum ho letto che l'harman kardon non legge gli mp3... esiste qualche interfaccia per farsì che li legga??? Ho un'altra domanda? Il 320d da quando è diventato a 6 marce? Grazie delle dritte!
non dipende dall'Harman/kardon..ma dallo stereo... io avevo l'h/k con lo stereo a cassete adesso ho preso il cd con mp3 e via...ma ripeto, conta lo stereo
Esatto, l'Harmann Kardon è solo il sistema audio quindi casse, ampli e subwoofer. Il lettore invece è quello che hanno di serie tutte le altre BMW, che può essere a cassette oppure a cd, ma non mi risulta che qualcuno legga gli MP3, ma non vorrei dire una fesseria. Cmq avendo anch'io, il lettore a cassette BMW con impianto Harmann Kardon, ho ovviato a questo problema con l'istallazione di un Parrot MKi 9200 che funge da vivavoce, lettore mp3/mp4 con sim card per scaricare ogni cosa, attachi per i'pod e i'phone e presa aux, veramente n bell'accessorio!!! non posso che consigliartelo!!:wink:
Conta lo stereo, non la presenza o meno dell'Harman Kardon... 320d a 6 marce dal marzo 2003... all'inizio però mi sa che convivevano i 2 modelli...