Leggo solo ora, tra l'altro perché me lo hai segnalato altrimenti al prossimo raduno ti avrei atteso con la tua ex. Cmq, credo che tuo e tuo padre abbiate ponderato per bene la scelta in quanto anche secondo me è stata corretta. Il fatto che avesse così tanti chilometri ne denotata un utilizzo assiduo ed è necessario avere un'auto più "fresca" e teoricamente più affidabile. Lo so, dopo tutti questi anni è difficilissimo separarsi da una compagna di avventura come la tua bm che, per chilometri e chilometri, ti ha accompagnato nel bene e male. Ti posso capire. Non mi resta che attendere news sulla nuova tedesca:wink::wink: Da me a 14 (in strada privata)
Leggo anch'io solo ora.......... Se ne è andata la E46 con più km del forum. Capisco la difficoltà nel seprarsi da un auto avuta per molto tempo, e da quanto ho capito che vi ha dato tante soddisfazioni. Avrò anch'io lo stesso problema quando dovrò separarmi dalla mia :wink:
Grazie Peppe e Davide...:wink: Comunque come anche dice Peppe,andava per forza cambiata considerato che mio padre ci "vive" in macchina... A Night la sostituta è un altra Tedesca ma non è BMW..:wink: PS ai raduni ci vengo lo stesso,sempre se sono ben accetto!!
In genere.... Ma ad ogni modo soffermiamoci un attimo sulla BMW.. Considerato che è stata pagata 3.500 euro,secondo voi quanto può guadagnarci il conc dato che comuque necessita di parecchi interventi meccanici?? I km sono sicuro che li scaleranno... O magari dite che andrà all'estero??
non molto, dato che la sua quotazione di mercato si aggira ormai sotto i 5.000€. Forse all'estero potrebbe ricavarne di più
ssicuramente i km andranno giù... siamo un popolo ke teme gli alti kmetraggi al di là di come li fa fatti tuo padre(338.000km li si fanno solo se la tratti cono Cristo comanda)... x quanto riguarda l'estero...non credo, dipende da quanto ci vuole guadagnare il concessionario, ma se alza troppo tale cifra non riesce a darla all'estero!IMHO!:wink:
Tutte le auto con più di 10 anni di vita rientrate da un concessionario o vengono rottamate o, se in buone condizioni, esportate :wink: Te lo dico per certo.
Paolo, i raduni sono principalmente raduni di Amici e non solo di auto, quelle imho sono una cosa secondaria
Ti capisco:::::::::::::::::: pensa che ieri ho rotto il cambio, e oggi penso di venderla cosi::::::::non ho tempo di aggiustarla