Pasticche ad un mm di ferodo rimasto (quelle nuove le monto domenica), vaso espansione ordinato da un mese e ancora non arrivato..infatti mi sono incaxx da paura!! quindi: manco pure stasera..a regà me mancate me manca tutta roma
Tornato a casa!!!!!! Buongiorno a tutti, che paura, mi sono proprio cagato addosso..... Grazie a tutti per l'interessamento, stò meglio ma ho avuto un attimo di defaiance che mi ha veramente spaventato!! Mi hanno rigirato come un calzino ed ho le braccia come un colabrodo.... ma eccomi quà a presto anche in settimana la pizza al "Chestate" se vi và!! Cmq sappiate cha anche stasera io sarò lì!!! Vi abbraccio!!
pisckelli penzate come sto io, ho la gomma posteriore Dx suxsfilacciata (sembra una rotella di liquirizia) e quella Sx alla tela, cerchio posteriore Dx da rettificare (rettificato già 1 volta, ma fatto con i piedi), schiena ingriccatissima, ginocchio gonfio, e dulcis in fundo rogne in BANCA (ke è la cosa + dolorosa in assoluto )
Eccolo va!!!!!!!!!!!!!i colpi ce deve fa prende!!!!!!!!!!!!!l'importante è che ti sia rimesso!!!!!bene facci sapere quando ci inviti a cena ah ah ah!!!!!!a presto Ste un abbacio!!!!!
Vabbè, mica ci dovevi dare 'sti particolari! Intanto... bentornato tra i comuni mortali... per il resto... si dice defaillance, non defaiance! Per la pizza, stasera mi danno i turni della prossima settimana: hai visto mai che riesco ad aggregarmi anch'io!
a regà..stasera qualche deficiente m'ha tamponato la macchina sul parafango anteriore sinistro..non potete capire quanto ci sto male :
Aò!!! Ma che me combini Stè?!?!? Tutto ok? Lo sai che non puoi lavorà più di due ore al giorno che te fà male... e tu me lavori pure de notte!!! Bella fratè bentornato :wink:
Era ora Ste che te ripiavi! E che ca..o! Io sto co la macchina a tocchi e non credo che venerdì salirò. Mannaggia la sfiga nera che ha colpito le nostre macchinine!
buongiorno a tutti!!!sono stato ieri sera a "chestate" e ho visto Stefano...in ottima forma...e ho anche mangiato la pizza...veramente buona...dai organizziamo e andiamo lì tutti insieme...non questo venerdì che ho da fare... ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
dije solo sfiga..considera che ieri mattina mentre stavoa cambià e pasticche vado pe' avvità i bulloni alla rota e me parte la chiave arrivandome 'n fronte!!! mo c'ho tre corna
Anche a me la stessa cosa una mesata fa!!!Uno mentre ero in coda al semaforo ha pensato di darmi una spinta al posteriore.... ora sto aspettando di riprendermi i soldi!! E comunque giù mi hanno preventivato un rimborso di circa il 50% rispetto alla somma che bmw mi chiede...insomma 500 euro contro i 1100 circa!!!!mmmmhhhh come faccio a ripigliarmi tutti i soldi mo??????