ciao a tutti bimmer e non io ho 2 belle bmw una favolosa 320i e36 del 97 e una piu elegante 520i del 01 ho notato sin da subito il divario di prestazioni tra le 2 ma si puo pimpare un po il serie 5?che mi cosigliate?
Se 2001 produzione, sicuramente. Ma i 20cv non credo colmino il divario tra peso e aereodinamica a favore della più vecchietta. La rimappa, che potrà portare ad un 10-15cv non porterà grossi benefici all'aspirato.
è un berlina attiva del 2001 con 110000km cechi da 16 dovrebbe avere l'assetto ma a me nn mi convice ...interni volante multifunzione cruise control radio buisness con caricatore cd in bauliera fari allo xeno kit frecce bianche.....bella comoda ma lenta...ho sentito parlare di candele brisk come vanno?
è perchè dovresti montare candele diverse da quelle previste di serie (ottime NGK a 4 punte al platino,durata minima 75mila km).. ?
Non so cosa intendi lenta, dipende cosa avevi prima. Mi sembra che il 2.2 da 170cv si comporti più che degnamente.
un'auto da 1.7 Tonnellate con un 2.2 benzina d 170cv non è che sia coppiosa in basso...anzi, ama girare alto. Se vuoi coppia in basso o ti orienti su qualche diesel o sali di cilindrata (2.5/2.8/3.0 o i V8)
Pimpare sì...si può far tutto, ma il gioco vale la candela? goditi il berlinone da viaggio e divertiti con il Reihe-3 :wink: