Qui domande sulle differenze dei vari Navigatori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Qui domande sulle differenze dei vari Navigatori

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da theimperator, 11 Giugno 2009.

  1. theimperator

    theimperator Secondo Pilota

    962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    Vista la mia intenzione tra qualche mese ad acquistare la serie 1 vorrei sapere che differenza c'è tra navigatore standard e professional. Inoltre montando uno dei 2 è necessario installare anche il caricatore cd? Difficilmente ci sono auto che hanno il navigatore con lettore frontale per i cd e nascosto per il dvd di navigazione. Oppure usano lo stesso ma se senti la musica non puoi utilizzare il navigatore perchè devi estrarre il dvd di navigazione.
    Attendo notizie, e grazie in anticipo.
     
  2. giannidj

    giannidj Aspirante Pilota

    18
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    con il professional ci sono due fessure in plancia, una per i cd e una per il dvd di navigazione, mentre per il business ce n'è solo una

    [​IMG][​IMG]
     
  3. Kaktus

    Kaktus Kartista

    184
    10
    7 Aprile 2009
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d XDrive F31 MSport
    Io ti consiglio il navigatore pro.... quello con 2 ingressi... uno per i cd e uno per i dvd....
    se la prendi nuova anche il bussiness adesso ha la visualizzazione cartografica, mentre se prendi una pre-restyling con il navigatore business hai solo la visualizzazione con frecce...
    Cmq ti consiglio di andare a visitare la sezione dedicata: Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre ho di usare il la funzione cerca... quella sulla barretta blu...è molto utile e trovi un sacco di informazioni in più...
    Complimenti per la tua futura scelta..... bmw a vita!!!!!!!!:lol::lol:
     
  4. J.B.

    J.B. Collaudatore

    442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    Se la macchina è nuova o comunque post settembre'08 il navi professional non ha piu due slot ma solo uno perchè il navigatore è su Hard Disk e non su DVD
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    attualmete se prendi la vettura nuova viene montasto idrives di seconda generazione (quello dotato di hd e lettore dvd singolo gartografico ) con presa usb nel cassetto per caricare la musica. opzionale ti consiglio il montaggio del interfaccia usb(che non centra nulla con quella nel cassetto ) abbinato al pacchetto telefonico bt
     
  6. caudullo

    caudullo Primo Pilota

    1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Guarda, io ho un 130i restyling e ho preso il navi business.
    Ho dunque una sola fessura (cd/dvd).Il navigatore è cmq ottimo, è europeo e cartografico!
    L'unico problema è che nn puoi ascoltare musica con il cd se hai la navigazione inserita...ma c'è sempre la radio o l'ingresso aux per l'ipod (di serie!!).Oppure potrai decidere di mettere il caricatore di cd.A parer mio è OTTIMO...e risparmi parecchio!
     
  7. orla

    orla Kartista

    95
    1
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW serie 1
    concordo!! con la presa aux è superfluo il cd.... personalmente mi scarico la musica sull'ipod, praticamente ci entrano millemila mp3 !!!!
     
  8. caudullo

    caudullo Primo Pilota

    1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Appunto...capisco il business pre-rest che era solo italiano e a frecce (na porkaria praticamente!) ...ma questo ha tutto!
     
  9. thunder2k

    thunder2k Collaudatore

    290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Quoto l'ottimo Atd, la presa USB,almeno per me, è necessaria..io ho il professional con 2 solt (1 CD e 1 DVD), ma praticamente lo slot CD l'ho utilizzato 1 sola volta con un CD che mi hanno portato, per il resto sempre chiavetta usb..
     
  10. caudullo

    caudullo Primo Pilota

    1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    beh ma c'è già l'ingesso aux di serie x l'ipod ...
     
  11. thunder2k

    thunder2k Collaudatore

    290
    1
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120d MY 2008
    Se non sbaglio,ma non vorrei dire boiate, se usi l'aux-in non sfrutti l'amplificatore dell'auto, con l'usb si..ma non ne sono assolutamente sicuro.. Mi ricordo che da qualche parte si era detto che la resa con l'usb era migliore in termini di qualità..
     
  12. caudullo

    caudullo Primo Pilota

    1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Questo nn lo so...so cmq che io sento forte e chiaro!!
     
  13. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

    cosa cambia tra presa USB e interfaccia USB???
     
  14. wolfpower

    wolfpower Collaudatore

    448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Allora prendi il nuovo navi professional, ha uno schermo enorme ad alta risoluzione, ha un hard disk solo per file musicali di 12 Giga su cui puoi travasare attraverso una presa usb nel cruscotto (in dotazione col navi) tutti la musica che vuoi. Oltre a vederci film ad una risoluzione meglio della tv, per via delle relative piccole dimensione dello schermo lcd.
     
  15. gzero76

    gzero76 Kartista

    210
    1
    20 Novembre 2008
    Reputazione:
    20
    bmw e87
    io ho il navi business cartografico e a me va benissimo mentre per i cd ho il caricatore da 6 nel bagagliaio e credo sia l'unica soluzione se ti piace ascoltare l'audio originale dei cd non pirata . . . comunque è valida anche la presa aux-in io ci attacco il cell. e lo uso sia come vivavoce che come i-pod e comunque l'audio dell'aux sfrutta direttamente l'amplificatore della macchina . . . c'è da dire però che non è che sia pulitissmo il suono a differenza delle altre sorgenti.
     
  16. orla

    orla Kartista

    95
    1
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    19
    BMW serie 1
    una curiosità, io ho il navi business nella mia serie1 del 2004 quindi pre-rest. in pratica ho il dvd con il navigatore a freccie ed essendo d'importazione ho impostato la lingue inglese visto che mi va bene ugualmente, risparmiando sull'aggiornamento de software.... sapete se e come posso guardarci film? grazie mille!!
     
  17. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
    anch'io sto prendendo una serie1 coupè del secondo semestre 2008 con navi business, sarà quindi cartografico vero? è possibile vederci i dvd?
    thanks a lot.....
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    In sostanza, oggi, qual'è la vera differenza tra il navigatore Professional ed il navigatore Businness?
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Deve essere my 2009, con lo schermo fisso.
     
  20. Mancio

    Mancio Amministratore Delegato BMW

    2.711
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    non è detto.. l'hanno messo da settembre 2009... secondo semestre potrebbe voler dire anche che è luglio/agosto o magari i primi giorni di settembre.. in questo caso avresti l'idrive di prima generazione con lo schermo a scomparsa
     

Condividi questa Pagina