mercoledì 10 giugno 2009 ore 16:45 mancata ricezione del paraurti mtech2 .. per 10 minuti:..... e ma cribbio..
Mi ricordi...che non uscii di casa o meglio commissionai sempre qualcuno anche se scendevo per 1commissione per far sì che ci fosse sempre qualcuno che potesse ricevere il tutto! dai che ritornerà però questa volta fatti trovare...o commissione qualcuno!!!
e lo so per me è diverso ,, l'ho fatto arrivare in laboratorio dove lavoro.. fatalità in quel frangente dovevo fare una consegna ed ho mancato un ritiro.. il colmo.. cmq oggi il bartolino ripassa... hihihiihiiiiihiihihiiiii... prox sett se tutto va bene la vedremo ultimata !!! ( ultimata per ora )
ragazzi,ho bisogno di voi..... mi sono aggiudicato questo paraurti,dite che è valido e che puo andare bene per la mia cabrio del 2002?? grazie mille ragazzi a chi mi da una mano... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=110399462503
ciao!Ti confermo che è compatibile per la tua auto! lo dice nell'inserzione:BMW E46 Coupe/Cabrio Bj. 98-2005
perfetto...nessuno di voi sa come possa essere qualitativamente??anche perche a mio avviso è un prezzaccio...si che l'ho preso all'asta....mettiamo che la spedizione sia 60 euro,con 130 euro ho un para m in abs nuovo....logicamente nell'ordine aggiungo pure i fendi...pero almeno a vedrlo cosi non dovrebbe essere male...poi è abs.... scusa un'altra domanda,te he l'hai montato,è plug and play?cioè,arriva,vernicio e monto?o c'è bisgno di qualche altro pezzo da prendere a parte?grazie mille per l'enorme aiuto..
hehehhe...grazie...e pensa che il bmw l'ho ritirato solo oggi pomeriggio alle 5 e gia sono a comprare i pezzi....hehehehe...sono un pazzo.... speriamo che monti senza problemi.....
paraurti 76 euro + 24 euro + (circa 50 euro fendinebbia) = 140 /150 euro .. prezzo ottimo! per quanto riguarda il montaggio è "plug & play" al massimo dovrai comperare gli agganci per fissare il paraurti ... sempre se i tuoi che hai già sulla tua auto non sono compatibili..ma nel mio caso erano compatibili! Comunque il paraurti è fatto bene lo monto io identico!non ti preoccupare vai tranquillO!
ottimo....grazie mille....per gli agganci un po di manualità ce l'ho,quindi non dovrebbero esserci grossi problemi...domani se riesco faccio un po di foto all'auto,e ve la presento.....
devi prendere le guide laterali ed i convogliatori d'aria obbligatoriamente in bmw 100euro circa leggi dietro e trovi codici e foto