Salve a tutti voi ,vorrei sapere quali sono i migliori aditivi per pulire gli iniettori per motori diesel?grazieeeeeeeeee
un pò di bludiesel tech e passa la paura. A me l'auto fumava troppo nero quando "apriva"..poi ho fatto un paio di pieni e adesso fuma decisamente meno..forse a qualcosa sarà servito il tech..almeno mi son tolto lo sfizio di provarlo.:wink:
Prima però un bel tagliando...io con il tech ho risolto poco. Domani la vado a riprendere la mia dopo un bel check-up e se risolvo ti dirò cosa è stato fatto!
Bè di additivi puoi usare il Sintoflon oppure Liqui Moly che sono ottimi...fà magari qualche pieno di Gasolio massiccio come ti diceva un'altro utente e vedi se risolvi in parte
... non ho capito cosa c'entrano il sintoflon o il blue diesel tech... Hai due alternative : il pulitore iniettori bmw (quello che mettono in concessionaria ai tagliandi... a volte) un comunissimo STP che ti compri pure al supermercato e ti costa di meno ...
Scusa ma nn ho capito io a cosa ti riferisci!!! -.- Il sintoflon é un additivo Il bludiesel un carburante con additivi Che cè da capire?
si ma nessuno dei due ti pulisce gli iniettori ... lui ha detto che voleva un additivo per pulire gli iniettori ... il sintoflon riduce gli attriti (e ti im*erda tutto il motore ) il bluediesel riduce i residui di combustione, ma non ti ripulisce il motore... è come il V-Diesel, non come la V-Power
tutte e due... sono la stessa cosa, dei solventi specifici che vai ad aggiungere al pieno del carburante... ce ne sono di ogni tipo, per benzina, diesel, specifici per common rail, che puliscono solo gli iniettori e che puliscono tutto il sistema di alimentazione, valvole, sedi, condotti ... http://www.stp-additivi.it/prodotti.aspx (non so se si può fare pubblicità ... )
Ma guarda che sò bene come si utilizza etc..visto che sn 140.000 km che li utilizzo ma hai presente la SINTOFLON etc..cosa produce?
Si ... una porcheria che ti inzacchera il motore Guarda la coppa di uno che si è inchiodato la pompa dell'olio col sintoflon: http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=595325
la Sintoflon produce prodotti ottimi,li ho testati tutti sulle mie auto e sulle auto dei miei clienti ed amici