Volvo rispolvera la sigla Polar per lanciare un nuovo allestimento dedicato ai modelli C30, V50, V70 ed XC90, dove l’attenzione è rivolta in particolare al prezzo d’acquisto ed alla combinazione con le versione drivE ecologiche. C30, con motore 1,6 desel da 109Cv, ha prezzi compresi tra 17.450 e 20.150 €, con FAP, cerchi in lega da 16″, interni in tessutto, controllo di stabilità, ingresso Aux per impianto Audio ed altri pacchetti opzionali. La versione più costosa è quella con allestimento DrivE e sistema Start-Stop di serie. La V50 Polar, con motorizzazione identica alla C30 ed allestimento simile, viene proposta a prezzi compresi tra 21.200 e 24.150 €, con in più assetto sportivo, comandi radio al volante e climatizzatore automatico. La V70 Polar è disponibile con motore 2 litri benzina/bioetanolo E85 da 145Cv al prezzo di 30.950 € ed in versione 2 litri diesel 136Cv a 32.950 €: per tutte sono di serie comandi audio al volante, bracciolo anteriore e posteriore, Cruise control e cerchi da 16″. La XC90 Polar, infine, viene proposta unicamente con motore D5 da 185Cv in versione manuale e Geartronic automatica, rispettivamente a 42.800 e 44.700 €, con cerchi da 17″, controllo di stabilità, cruise control, interni in tessuto, allestimento 7 posti ed impianto Audio Performance con ingresso Ipod ed USB. Volvo ha attivato anche una speciale formula di supervalutazione dell’usato e, per i modelli C30 e V50, i valori di emissioni permettono di accedere agli incentivi statali.
Bhe c'è da dire che ora un C30 1.6D Polar con sconti rottamazione e della casa te lo porti via a 13mila € circa..(domani passo in concessionaria a chiedere)
Ora sono abbastanza rare...oddio 245 se ne trovano diverse...244 (come quella del padre di Omar) decisamente no. Idem i 700...sono spariti e chi li ha se li fa pagare molto..
non voglio andare OT io le volvo le reputo grandi macchine...ma nonostante mi sia sforzato parecchio la C30 non riesco proprio a digerirla...maledetta gestione ford...
Idem...però se mi vien a costare quanto una G.Punto...il pensiero mi arriva lì... Doveva esser "disegnata" un pò differentemente...il discorso di riallacciarsi al leggendario 480 e la P1800 non è stato centrato in pieno (dannato Steve Mattin)
guarda la nostra era finita in mano a meccanici che dire asini è fargli un complimento,colpa anche di mio padre che per comodità la portava lì
Direi che il prezzo è ottimo... a me poi piace anche molto la linea... assieme alla nuova Mégane coupé le reputo le più belle coupé del segmento... ed anche il prezzo è molto competitivo, anche senza rottamazione... se pensate che quell'aborto della Scirocco parte da 23.000 euro, e non è nemmeno diesel... e poi c'è gente che dice che non è cara
Si parla di Volvo???Eccomi!!!! Dai 7 ai 12 anni a bordo di 245 GLE ancora oggi a detta di mio padre la migliore auto mai avuta. Ottimo il ritorno della versione Polar ma voglio anche la targhetta old style!
http://www.volvoautoitalia.it/polar/c30_polar.htm Prego :wink: Sulla sicurezza ovviamente c'è tutto :wink: