ciao a tutti,io avrei intenzione di montare un modulo aggiuntivo,non ne so molto,da quello che ho letto qui sul forum i migliori dovrebbero essere cntech e t-box giusto? la differenza si sente abbastanza?penso che l'aumento di coppia dovrebbe farsi sentire... questo modulo va a intaccare la garanzia o si può togliere ripristinando l'originale in qualsiasi momento?
Ciao, oltre a quelle citate io guarderei anche quelle di dimspost, la Rapid..... io sto per montarla hai poi avuto riposte in merito??? fammi sapere che sono curioso di capire quale sia la migliore ciaoooo
ciao,ho parlato con l'utente gabo che ne ha vendute molte su questo forum. il tempo di raccogliere i dindini e prenderò un cn-tech. come prestazioni mi ha detto che si guadagnano dai 20-30 cv e circa 30-40 nm di coppia. sei questi guadagni sono reali è abbastanza notevole
Ei ciaooo, io ho deciso che vado a peschiera dall'azienda reclamizzata qui. Poi ti faccio sapere, anzi se hai voglia ci si va insieme e ci facciao fare anche lo sconto