Me l'avevano spiegato grossomodo. Io in questo senso non sono un tecnico, però penso che se ti graffiano una parte, pochè non puoi riprendere la parte solo in un punto, perchè sul trattamento non prenderebbe, andrebbe "scartavetrato" (nn è il termine esatto ma non saprei come dirlo e non so esattamente nemmeno cosa bisogna fare) tutto il pezzo e poi riverniciato e ri-trattato. Ma ribadisco CREDO sia un qualcosa del genere...quindi un qualcosa che costerebbe un pò più di una riparazione normale, da quanto ho sentito dire. Quello che mi sono accertato con la carrozzeria è che portandola da loro a riparare, l'extra non me lo fanno pagare...in soldoni il concetto è questo!
e quanto hai speso?? a me chiedevano 600€ cmq anche io mi sono informato in provincia di Bologna dove abito...quindi in emilia romagna questo trattamento lo fanno. l'unica cosa è che a me hanno detto che il trattamento dura solo 2 anni il tuo sembra decisamente migliore!! cmq io ora sulla mia GP non lo faccio...aspetto semai di vedere se posso davvero prendermi la serie1 e allora si che lo faccio!! altrimenti con la coda tra le gambe lo farò alla mia GP.
Si 600 euro. riguardo alla cosa dei 2 anni, o ti han detto una palla, oppure non è questo trattamento. Questo è garantito per 6 anni. Ti danno proprio la tessera (ogni kit del trattamento è numerato) e un foglio ove vengono apposti timbri, data e firma del responsabile del trattamento!
ma quindi il trattamento tuo comprende anche i cerchi in lega?? ti fanno anche le plastiche?? a me avevano parlato solo di carrozzeria..senti, per non tirare troppo per le lunghe questo topic...visto che io sono emiliano e tu il trattamento l'hai fatto in romagna...bhe diciamo che non sono tanto distante quindi mi daresti nome e indirizzo di questo carrozaio? cosi quando verra il momento ho gia tutti dati a disposizione
UP vecchi topic Stamattina salgo e butto occhio davanti...graffio... dopo 5/10 bestemmiando tutti i demoni...penso al da farsi...cosa mi consigliate? Ho un graffio stile chiave lungo 20/30 cm leggero parte iniziale e finale, un bel bianco in mezzo. Auto BMW Serie 1 Blu @ Driver x interessante...costo? dove la trovo?
Nooooooo solidarietà,come avrai ben visto ci sono passato anche io qualche mese fa....sti disgraziati!! Io nn la portai in biemme e sbagliai,nn mi hanno fatto un buon lavoro,poi va anche a fortuna. Hai gli atti vandalici?
per fortuna si...lunedì sento assicurazione...ma è un brutto colpo veramente la tua piccola graffiata... volevo metterci dentro negli atti vadalici i buchi anteriori causati dalla targa tedesca...ci provo
ecco vedi.. ora devi dirmi eprchè l'assicurazione deve pagarmi i buchi anteriori della targa tedesca.. io ste cos enon le capisco.. hai un graffio.. fatti risarcire quello e stop... e poi vi lamentate tutti se le assicurazioni sono alte!
no....solidarietà, mi dispiace..... Posso dirti che l'ho ritirata da una settimana dal carrozziere...stesso tuo problema, uno str**zo mi aveva rigato il parafango lato sx, alla fine mi e' costato 150K...anche perche' l'assicurazione ha una franchigia di 259k....pero' ottimo lavoro, da carrozziere ufficiale bmw!
Il problema x me c'è stato eccome.....franchigia e auto sostitutiva..... Oltre al fatto ke preferivo la carrozzeria prima dell'intervento dell'imbecille ke me la rigata....
tanto quello che dico io non è legge. io chiedo quello che mi pare, visto che li pago, poi se me lo accettano bene altrimenti stesso. Le assicurazioni sono alte non perchè metto mille cose (atti vandalici, incencio, kasko, ecc) ma perchè se sei coperto per un anno tu, sempre se hai ragione nell'incidente per esempio ovviamente, non dovresti sborsare un soldo e invece hanno inventato la franchigia/scoperto. Per non parlo dei tempi biblici dall'apertura alla chiusura dell'incidente e ovviamente per il pagamento.
ok fammi ridere sul serio.. io faccio l'assicuratore dalla mattina alla sera e so di cosa parlo.. i tempi biblici di cui parli te sono di almeno 5 anni fa.. ora c'è l'indennizzo diretto... e se il cid è firmato da entrambi in amssimo 3 settimane ricevi i soldi.. la franchigia c'è solo su atti vandalici e lo scoperto sul furto/incendio.. se hai ragione nell'incidente NON CACCI UN SOLDO... se ti è successo di pagare quando avevi ragione cambia assicurazione perchè è una cosa fuori dal mondo.. ps: chiedere di farti aggiustare i buchi della vecchia targa e farli passare per atto vandalico è fare una cosa non regolare.. so ceh si tratta di 4 buchetti.. ma è frode assicurativa!
spero che ridi di gusto allora lo scritto che se hai ragione non cacci un soldo ma per tutto il resto ti tocca pagare sempre (paliamo di ignoti). Poi non ho mai parlato di fatti personali o di quell'assicurazione o l'altra ho dato un mio parere senza entrare nel personale. Come tutti mi sono informati da assicuratori e ovviamente da persone assicurate che hanno avuto esperienze con i risarcimento. Io non mi vanterei che dopo 5 anni i tempi si sono ridotti dopo che tutti e dico tutti si sono lamentati e per tanto tempo. Forse mi dirai sarà la burocrazia, leggi italiane, persone cattive e brutte no?!?! Auto ce l'ho da marzo e ora siamo a luglio, potevo già richiedere alla mia assicurazione gli atti vandalici, ma ho un'etica sia nel lavoro che fuori. La mia era "solo un'uscita" tra amici. Fine OT
cioè ti sei comprato la macchina importata e quindi con i buchi per via della targa tedesca e dici che volendo potevi richiederli prima?? in pratia la frodavi prima.. ah.. e per i tempi dei risarcimenti.. l'indennizzo diretto è roba recente.. un paio di anni.. prima la procedura in se era differente!
non ho capito bene ultimo pezzo. A marzo sono andato in Germania ho preso la piccola usata da un concessionario BMW e con la targa provvisoria sono sceso in Italia e l'ho messa su strada dopo un paio di mesi.