Nuova bambina 530d touring platinum E39 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova bambina 530d touring platinum E39

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pupillo12, 13 Maggio 2009.

1. pupillo12

pupillo12 Kartista

95
    1
    4 Maggio 2009
    Reputazione:
    16
    X5 3.0i del 2001
    Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma mi presento oggi.
    dopo tutte le marche possibili e immaginabili sono approdato in BMW con una bella 530d touring platinum del 3/2003 full optional. sono felicissino per le prestazioni e i consumi, ma con qualche piccolo problema di elettronica (i sensori anteriori e posteriori a volte non vanno; la temperatura esterna è esagerata, oggi segnava 40 gradi, e qualche altra piccola cosetta che metterò a posto quanto prima). Direi però che sono molto contento che già sto pensando ad un eventuale X5. sto cercando di aggiornare il nav, il soft ecc. ma ho qualche difficoltà nel reperire le cose, anche perchè mi ci dedico non assiduamento causa lavoro. sito molto bello, ottime persone. complimenti!!

2. POWERCELL

POWERCELL Aspirante Pilota

23
    0
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D M E39 PLATINUM 2003
    BENVENTUTO E VIVA la 5er PLATINUM

BENVENTUTO E VIVA la 5er PLATINUM :wink:
    ANCHE IO ce l'ho da gennaio e mi sta dando un sacco di soddisfazioni.
    A presto

3. Carletto73

Carletto73 Aspirante Pilota

1
    0
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 520 touring
    Ciaooo

Ciaoo,
    Sono Carlo e sono un "informatico" (ma non un Nerds per intenderci)
    Mi è appena arrivata la mia prima bmw, una splendida 520 touring (si lo so, è un 2000cc ma visto che la passa la ditta non lamentiamoci no? :biggrin:)
    E direi che mi piace proprio... non sono un corsaiolo quindi il motore mi sembra che vada molto bene, gli ho già picchiato via 3000 km in due settimane. Cerchi e gomme spettacolo... E visto che per la fretta di guidarla il ragazzo del concessinario non l'ho molto ascoltato ](*,) mi sono già imbattuto e perso più volte nei mendri delle funzionalità del joystick... vabbè imparerò a conoscerla nei prossimi 3 anni.
    Un saluto a tutti
    Ciao A presto
    Carletto

Condividi questa Pagina