Ieri notte mi hanno mandato a Cagliari. Se stasera salgo a P.torres mi faccio vivo e ti porto il cd:wink:. Raga poi qualcuno di voi mi fa avere un cd con tutte le foto e i video?? Con la mia connessione non riesco a far niente
Benvenuto max330d Tranqui te lo faccio io appena tutti uppano il materiale. Il mio è già online ho postato il link nel tread del raduno. Ragazzi forzaaaaa zippate e uppate che poi mettiamo tutto insieme per chi non ha la banda larga
Ok allora appena è tutto pronto ti mando pm con l'indirizzo:wink::wink:... OT stavo pensando per quegli interni del compact.... Non è che per caso te li aveva chiesti Marco (Sardinianbmw)?
Possibile. Mi sa di si. Cmq è sparito.... bho chissà se ancora gli servono. Pace oramai li metto in vendita è passato fin troppo tempo
Si lo so... ha avuto problemi con la sua e so che era attaccato per aggiustarla... ma poi non l'ho piu sentito... La cosa strana è che non l'ho visto neanche i giorni del WRC, lui fa parte del AciSport e in quei giorni sarebbe dovuto essere a Olbia... Spero non abbia avuto qualche grave contrattempo
ragazzi qualcuno che si possa mettere in contatto con marco (sardinia bmw)per sapere se tutto a posto..
Io, ad esempio :wink: Ti darei tutto il materiale che al momento ho :wink: Appunto Artù, un tuo compaesano :wink: