40.000 km mi sembrano pochi per un cedimento del turbo, sicuro che non abbiano "truccato" il contachilometri? credo che la prudenza non sia mai troppa in questi casi e ti convenga non muovere l'auto, o quantomeno telefonare ad un'officina bMW e chiedere consiglio a loro. Ciao
Attenzione pero': so che la garanzia e' di 2 anni, piu' altri 2 anni sulle parti lubrificate, ma quest'ultima, se non mi sbaglio, vale per le auto commercializzate attraverso BMW Italia. Informati bene. Ciao
Sarà un consiglio ultroneo, ma verifica la tua polizza assicurativa: diverse compagnie oltre le normali garanzie RCA e incendio e furto prevedono all'interno dello stesso contratto pacchetti di garanzie accessorie, tra le quali il soccorso stradale e la vettura sostitutiva qualora il veicolo assicurato resti immobilizzato a seguito di incidente o guasto meccanico che richieda un tempo di riparazione pari o superiore alle 8 ore di mano d'opera, purchè certificate da un'officina della casa.... Auguri!
Mmhhh ma allora sei ancora vivo! Chi si rilegge, il grande Vince59! Vedo che hai fatto carriera nel forum....
e bravo, sono contento che tutto si sia risolto per il meglio. Allora, visto che immagino sei di Civitanova (o dintorni) ti aspetto per un fuori-porta al Fargno o sul Monte Sibilla, che ne dici ? Saluti a tutti