Una domanda urgente. Nelle BMW 5 del 2005 modello touring le sospensioni autolivellanti sonjo di serie?
Grazie. L'urgenza nasceva dal fatto che ho comprato l'auto 6 mesi orsono in concess ford con garanzia usato ford. Da subito acessione spia malfunzionamento autolivellanti, saltuariamente negli ultimi gg, quasi sempre fissa (anche se non noto nulla di particolare nell assetto di guida, ad eccezione del comportmanto alle forze laterali sui 220 km/h), comunque decido di portarla a controllare (iniseme alla verifica del collettore, in quanto con AC su auto sento puzza di smog). Nel pom mi chiama un meccanico ford che mi dice che forse la mia 5 non ha le sospensione autolivellanti (da cui il dubbio) in quanto non trova il compressore (che indicavo, grazie ai vs post, di verificare). Quindi grazie per la vostra risposta. (Un grazie anche da parte di quelli della Ford usato, infatti se per caso fossero mancate le autolivellanti, domani avrebbero avuto un bel quartodora di stimolo alvo-rettale, avendo pagato una macchina con tale caratteristica non me la sarei calata).
ma dovevi rispondere al meccanico della ford, che non si accende una spia di riferimento in mancanza dello stesso