almeno ci si fa un'idea sulla effettiva convenienza, sempre se c'è anche se ci credo poco, cmq sempre buono a sapersi :wink::wink::wink:
forse l'unico prezzo onesto è quello del parabrezza, se hanno una valida carrozzeria per eseguire l'operazione.
A mio avviso si sono abbastanza esagerati come prezzi.......basta pensare che per il tagliando con appena 58€ trovi tutto il kit della bosch con i filtri necessari.........e prendere l'olio non ti fa arrivare a quelle cifre astronomiche. Però porca miseria quanto si prendono di manodopera
infatti..avranno le mani d'oro??? le batterie poi saranno pure ottime ( la mia ha 7 anni ) ma azz e che prezzi..200euri
il prezzo delle batterie secondo me è ottimo. costano la meno delle Peugeot che però durano massimo 4 anni.
Rep+ a daniele 18, appena possibile!! Come aveva detto un utente, di cui non ricordo il nick, sono scomparsi dall'OATC gli ammortizzatori. I prezzi, sono comunque aumentati rispetto agli anni passati. Ricordo, ad esempio, le spazzole tergi. Quando le ho cambiate io, a dicembre 2007, il costo era di 30€... ora costano 45
Mi è appena arrivato per posta (senza che chiedessi niente) oatc per la mia 320d...... Stavo facendo un pensierino per la pompa dell'acqua e cinghia servizi.... come vi sembra il prezzo?? Calcolando che settimana scorsa dal mio meccanico ho fatto sostituire dischi,pastiglie (Brembo/ate) lavoro dei silent (bracci e barra stabilizz) piu cambio olio e filtro (che avevo già) tutto a 320,00!:wink:
Mi pare intorno ai 120€ direttamente dall'equipe torino rivenditore powerflex ( un altra macchina dopo la sostituzione!!)
io continuo a non capire : inspection I per 320d: 330€ inspection II per 320d 300€ (con gli stessi interventi)!!