Info per installazione kit vivavoce PARROT | BMWpassion forum e blog

Info per installazione kit vivavoce PARROT

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da BMWdaDO, 8 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMWdaDO

BMWdaDO Aspirante Pilota

24
    0
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring E46
    Ciao a tutti,
    avendo l'esigenza di utilizzare un kit vivavoce bluetooth ho appena acquistato un kit PARROT mod. CK3100 LCD, usato!
    Ora il mio primo dilemma è... ho bisogno del cavo adattatore parrot per la mia 320D Touring E46 anno 2005 con Business CD o tale radio è predisposta con cavi ISO!!??
    e poi nell'eventualità di dover acquistare il cavo adattatore, sul sito della parrot vi è un semplice form per individuare il mod. e codice del cavo da dovere acquistare...ma in tale form devo indicare se si tratta di radio ALPINE BUSINESS RDS o BECKER BUSINESS RDS o PHILIPS... come faccio a vederlo!!??:-k:-k

ho smontato la radio ma vi è solamente l'adesivo della BMW con tutti i vari codici ma da nessuna parte si evince se sia Apline, Becker o Philips! (...il codice cmque è VD100651072950 o anche indicato 6512 6943435-02!!)

Nella speranza che qualcuno sappia qualcosa in merito,
    ciao a tutti e grazie anticipatamente,
    Davide.

2. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    contatta Bortesi (www.bortesi.it): gli mandi un'email e gli esponi il tuo problema, vedrai che te lo risolverà.

3. --manzo--

--manzo-- Kartista

72
    0
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    E90 ATTIVA
    Volevo installare anch'io un vivavoce, mi sai dire quanto costa un kit della parrot e quanto costa l'installazione?

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano l'argomento,cortesemente ponete la le vostre domande,senza aprire nuovi topic(vedi regolamento). Chiudo.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina