a me ciuccia una marea ma dei consumi me ne sto fregando bisogna spompazzarle 1 pò ste macchine a motore caldo che gli fa bene :))
regà ma voi le avete mai tirate per benino le vostre 116i?io sono arrivato max a 190 e poi ho mollato,sarei curioso di sapere a quanto arriva il 116i,penso che di tachimetro vada di poco oltre i 200 e effettivi penso saranno sui 195
Io con la lancetta ho pelato i 210 segnati.. ma devi fare un'allungo a dir poco.. INFINITO! Sto 116i lo spremo come se fosse l'ultimo arancio che ho da mangiare in mezzo al deserto..!
Cari ragazzi della Zone, qualcuno forse ricorderà, a febbraio ho venduto la mia bella 116i pack m, perchè non tanto adatta alla montagna e per poco utilizzo.... bè volevo dirvi sono in procinto di accapparrarmi una bella Zetina del 2003 che come trattorino dovrebbe andar bene... Che ne dite? mi fate ancora amico? posso passare ogni tanto nella Zona di Origine? ciao a tutti i 116 (sempre nel mio cuore, la prima bmw) :wink:
anch'io ho i cerchi da 16 e gomme runflat eppure dagli 11 nn mi schiodo altro che 14 O_O @platypus ovvio :)
si in effetti io più di 11.8 km/l non l'ho mai superati . . . c'è da dire però che faccio quasi sempre urbano (9.8 km/l) e che sinceramente mi piace tirarle un pò le marce visto che sotto i 3000 è un pò molle . . . ma in fondo chi se ne frega faccio 10000km l'anno e mi va bene così