ho un prpblemino sul mio DKG usato nella modalità sequenziale e vorrei confrontarmi con chi usa lo stesso cambio. praticamente quando scala da solo e va in seconda marcia, ha un attimo di vuoto quando riaccellero cioè prende il comando in ritardo; e questo accade solo in marcia 2, in tutte le altre è immediata la risposta. poi ritorno sui consumi per dire che in città non cè verso di andare sopra i 6 km\l.... la mia media è 5,8.... è normale? grazie a chi vorrà rispondere
Stesso problema, la macchina muore una frazione di secondo e poi riparte a razzo. Già sentito in conc. nessun aggiornamento del software per ora. Se però non affondi troppo il problema nono persiste.
la mia non ha questo problema ma se sono in sequenziale a dire il vero non lascio mai scalare la marcia da solo. Anche perchè in città la uso in D per buona pace anche dei consumi. Con la mia sono mediamente sui 6,5 km/l anche se c'è da dire che qui a Pesaro non c'è il traffico di Firenze. La marcia in sequanziale la uso solo fuori città dove voglio guidare la macchina e non farmi trasportare
grazie della risposta sento anche io e se ci sono novità ti faccio sapere intanto si affonderà di più
Capita anche a me...solo in seconda e in D, per quanto riguarda i consumi sono sui 6,5/7 kml ma io in città non la uso mai.