Ciao a tutti, Da alcuni giorni noto che l' indicatore della temperatura dell'acqua non sta perfettamente al centro ma si posiziona leggermente più a sinistra poco sopra l'indicatore blu. Oppure mi succede che dal centro la lancetta si sposta velocemente sempre a sinistra come se stesse raffreddando di più....insomma è una lancetta ballerina. Che cosa può essere? Costo per risolvere il problema? Grazie a tutti
Es. stando fermo in colonna la temperatura aumenta fino al centro poi se riparti, l'indicatore torna verso il blu, per intenderci? Se fosse così, potrebbe essere la termostatica che non chiude bene. Di che anno è la tua ///M?
cambia il termostato e la pompa dell'acqua,risolvi al 100%,dei scherzetti del genere li faceva anche la mia 325 finche' non li ho sostituiti
è del 2003 con 60000Km La temperatura balla mentre sono in movimento... In colonna non saprei come si potrebbe comportare Ciao!
se si muove la lancetta allora cambia tutto e sei tranquillo il termostato lo prendi originale, la pompa la trovi anche di concorrenza,per il lavoro te lo puo' fare anche un tuo meccanico di fiducia
PRIMA IL TERMOSTATO CHE AL 99% E' QUELLO Cosa c'entra la pompa? gli scende mica sale la temp. In questo caso è praticamente sicuro che è la valvola termostatica. Costo del pezzo? intorno ai 150 euro (almeno per la M5 il prezzo è quello). ciao! ps: io non mi fiderei mai a mettere una pompa acqua non originale su una motorsport