Salve a tutti. Oggi "rispolveravo" la scheda tecnica e deglio optionals della mia 330 Cd che mi diedero in concessionaria quando l'acquistai nel lontano agosto 2003. Ebbene, oltre ai vari optionals "classici" come ad esempio Lettore Cd per radio Business, con il codice 0915 leggo "Dingolfing" Sapete, per caso, cosa si intende con tale termine? Cioè a cosa corrisponde in italiano? Da una ricerca effettutata con tale termine non mi risulta nulla... Grazie!:wink:
Ahhh...grazie, Steve!:wink: Ma perchè riportarlo nella lista degli optionals e con un n. specifico come se fosse un vero e proprio optional? Optional veicoolo 0915 Dingolfing
:wink: Anch'io mi feci questa domanda!!! intanto per sapere lo stabilimento di produzione anche il cliente(anche la mia è nata a Dingolfing) e poi nella mia zona si dice ..per fare un pò di gaZoZa in più sulla lista accessori.IMHO
È il sito di produzione della macchina... se non erro la E46 è stata fabbricata a Dingolfing, Regensburg e Rosslyn (in Repubblica Sudafricana)... anche la mia attuale è stata fabbricata a Dingolfing... Ma si capisce solo da quel foglio? A me per curiosità interesserebbe sapere dov'è stata fabbricata la mia ex 320d...
Che io sappia sì, nel senso che è quello che mi ha stampato direttamente il concessionario. Penso che andando in qualsiasi conce, col tuo n. di telaio, ti possano stampare quella che è la Carta di Identità della tua auto, così come è uscita dalla fabbrica...salvo modifiche successive, ovvio:wink:
Mah, allora la prossima volta che passo dalla Bmw lo chiedo... comunque molto bello il sito della fabbrica... peccato che il mio tedesco sia molto arrugginito... capisco non più del 25% di quello che c'è scritto...