Ciao a tutti, esiste un sito dove inserendo il numero del telaio mi dica il numero del motore della mia ///M? L'ho, purtroppo, venduta in Francia e oltre ai documenti italiani annullati per export vogliono anche numero di scocca (trovato, sotto i tergi), fotografia della piastrina di identificazione (parafango lato passeggero), tipo motore (libretto di circolazione) e numero motore che non trovo e non so come fare a recuperare... Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
..visto che tanto nessuno ci capisce una mazza piglia il primo numero che vedi sul monoblocco (almeno di 4 cifre..)e scrivi quello...
Purtroppo non posso fare così, vogliono il numero motore che mi dicono essere di 8 cifre... Nessuno può aiutarmi?
..guarda dovrebbe essere sul monoblocco ma non ci ho mai fatto caso, ho 2 motori a terra domani magari do un occhiata e ti dico dov è..
Azz, è una cosa complicata? Dite che se chiamo in BMW e gli do il numero di telaio non possono risalire al numero del motore?
prova a inserire il telaio qui e vedi se ti da delle informazioni che ti servono: http://www.bmw-z1.com/VIN/VINdecode-e.cgi