Girando per ebay.de ho trovato questo: http://cgi.ebay.de/BMW-1-E87-M-Pake...9|66:2|65:12|39:1|240:1318|301:0|293:1|294:50 Costa davvero pochino, bisogna sentire quant'è la spedizione però perchè si trova in germania! Ha qualche segnetto ma tanto andrebbe riverniciato del colore della prorpria auto! Io me lo fare volentieri un pensierino, ma per il momento ho altri acquisti in mente e poi non so... c'è da fidarsia a prendere le cose in germania? Cmq ho notato che su ebay.de ci sono un sacco di cose in più rispetto a quello italiano ed anche a buon prezzo! Se qualcuno ha già esperienza dirette ci illumi tutti!
Bella fregatura: non è originale e mancano tutti gli accessori ausiliari (prese d'aria, fascia in plastica posteriore).
e quello post è anche da riverniciare... azz...a me ne servirebbe uno davanti nero... che il mio è rooootto da un po di tempo
ti do il mio parere su ebay.de......non sul pacchetto msport! io ho sempre comprato molte cose da ebay.de e non ho mai avuto problemi....... circa 100 transazioni tra cui i cerchi da 18.....spesa di + di 1000 euro.... chiedi sempre se spediscono in italia e a che prezzo!
Me lo dai tu un colpetto dietro quando sei in servizio?? (Madonnina santa quanto è ambigua sta frase che ho appena scritto? ahahah)
Sapevo, sempre a far delle preferenze.. Ma il 135i per quando bello, potente ecc ecc.. non fa per me. Io giro tanto, quindi il top sarebbe altro.. Mi farò dar la botta da qualcun'altro.. :