Mini one d,ho fatto bene? | BMWpassion forum e blog

Mini one d,ho fatto bene?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da El__Diablo, 29 Maggio 2009.

1. El__Diablo

El__Diablo Aspirante Pilota

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    salve a tutti,questo è il mio primo post.
    ho comprato giusto 4 giorni fa una Mini one D.
    88 cv,45000 km,2007.
    l'ho pagata 14.500.
    come dotazioni ha :

Chrome line esterna
    interni in pelle
    sedili anteriori riscaldabili
    clima automatico
    volante a tre razze con comandi radio e telefono
    predispozione per ipod e telefono
    navigatore cartografico bmw,computer di bordo
    fari bi xeno
    vetri posteriori laterali atermici
    portaoggetti,luci etc...

il prezzo è stato onesto?

per ora mi trovo bene,è un pò pigra sotto i 2000 giri o poco meno ma almeno consuma pochissimo....

vorrei sapere magari per il futuro qualche info sulla mappa
    con una buona mappa su per giu che risuultati si ottengono e se si corrono rischi come aumenti consumi o danni motore...
    grazie a tutti

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    2007 88 cavalli ?

3. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    scusami,2007 è l'anno della prima immatricolazione....
    per la precisione è 12/06 :wink:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ah ok allora e una rimanenza (anche se ful optional ) il prezzo e corretto

Ultima modifica di un moderatore: 29 Maggio 2009
  5. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    ok grazie,se qualcuno la possiede e vuole dirmi qualche sensazione,dirmi come si trova,ogni commento è ben accetto:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2009
  6. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh io ho il modello pre rest immatricolata nel 2004 75 CV...moooolto moscia sotto i 2500 giri...ma di consumi veramente ridotti(e io cercavo proprio quello) per il resto è perfetta...ho montato i cerchi da 17 e sembra di stare davvero su due binari...la mini ha un ottima stabilità e se non ti interessano le alte prestazioni e l'agilità di un benzina ma ti piace lo stile mini e la linea inconfondibile la one D è quello che fa per te!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    sono molto contento,la macchina mi piace molto ed è anche ben accessoriata.
    tenuta di strada eccezzionale,purtroppo la coppia comincia ad entrare poco poco prima dei 2000 giri e la terza marcia mi sembra abbastanza pigra...
    sto gia pensando a qualche modifica,e vorrei avere qualche consiglio.

La macchina è tutta gialla,sto pensando a fare il tettuccio nero come le mini e gli specchietti,poi vorrei mettere un bel paio di cerchi da 16 (non vorrei perderci ancora come prestazioni,sennò erano 17 senza pensarci...)
    bonnet stripes nere sul cofano,e infine un modulo aggiuntivo...su quest'ultimo non sono molto esperto e preferirei avere tutto chiaro prima di comprarlo..

8. Fabio.

Fabio. Kartista

137
    2
    15 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili '07
    Con il giallo sono più propenso al bianco... Complimenti cmq! L'acquisto è buono soprattutto in visione degli accessori.... solo il navigatore sul nuovo costava un capitale!

9. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    grazie mille,qui in giro ne ho visto sia di gialle col bianco che col nero,e mi hanno impressionato di più le seconde,fanno molto cattivo :mrgreen:
    per i cerchi qualche consiglio?
    cmq appena scatto due foto decenti le posto nella sezione giusta...

10. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    Bella gialla col tetto nero:razz::razz:=D>=D>=D>..poi quel giallo mi piace mooolto di + di quello che c'è ora sulle R56!...x i cerchi sei già convinto del 16?..io azzarderei un bel 17!!:biggrin::wink:

11. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    si mi piace molto ilcontrast giallo-nero.
    per i cerchi la verità e che adoro i 17,ma essendo che già la macchina non è un fulmine di guerra e che le strade qui sono piene di buche sono orientato verso i 16....tu che ne dici?

12. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    io ho il modello da 88 cv è un po' più agile del 75 cv ma cmq la one d anche secondo me è la scelta giusta x chi non cerca prestazioni e consumi estremi, ma si vuol divertire senza pensare ai consumi......se vuoi incrementare potenza devi montare 1 mappatura diversa della centralina con cui puoi arrivare sui 100-105 cv mantenendo fumosità e consumi accettabili, ma cmq dipende dalla professionalità di hi effettua l intervento; la mia piccola finora si è comportata bene .. ha 40 mila km tutta verde inglese con interni rossi e neri, chrome line interna specchi cromati e cerchi da 15'( sono i piì mordibi/confortevoli e tolgono meno potenza, anche se meno belli dei 16'/17') consuma pochissimo in autostrada puoi tenere enza problemi i 150/160 km/h..!unici inconvenienti: a 10mila km sostituito il motorino alzacristallo lato guida ( in garanzia) e proprio in qst giorni x 1 sola volta mi ha dato un problema: ad 1 certo punto non superava i 3000 mila giri in ogni marcia, ma poi ho spento e riacceso e tutto ok: non me l ha piu fatto: ho fatto fare subito la diagnosi alla centralina e non risultava nessun errore....strano...CHI Sà DIRMI QUALCOSA???....!cmq a parte questo l auto è ottima stabilità perfetta nei cambi di direzione, in curva sorridi ad ogni tornante..cambio ottimo e la terza mi piace molto e non smebra affatto pigra..allunga da 2000 giri a 4000 e ti portada 59 fino a 115 km/h in salita è davvero forte!! poi con 1 mini non passi inosservato!!!il prezzo con cui l hai preso è buono considerando che è 1 vera full optional tetto apribile a parte!quindi complimenti per l 'acquisto e goditi la tua MINI!!

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2009
  13. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    intanto grazie per le rsp...
    io avrei intenzione di montare un modulo aggiuntivo,non ne so molto,da quello che ho letto qui sul forum i migliori dovrebbero essere cntech e t-box giusto?
    la differenza si sente abbastanza?penso che l'aumento di coppia dovrebbe farsi sentire...
    questo modulo va a intaccare la garanzia o si può togliere ripristinando l'originale in qualsiasi momento?

Condividi questa Pagina