che ne dite di vederci per una cena o anche per un pranzo??? nel caso si decida per una cena, sarà di sabato sera; nel caso si decida per il pranzo, direi di domenica! Pensavo di vederci tra Senigallia e Ancona... ancora tutto da decidere e quindi aspetto proposte sia per la data, sia per il ristorante! (posto del tipo "poca spesa, tanta resa") però mi aspetto adesioni numerose!!
periodo buio per Sergio... studia sempre e quando riesce vola a Urbino dalla tipa (pugliese) che frequenta adesso... Voi decidete poi farò il possibile ... cheppalle, riuscirò a venire mai con voi??? che rotta di palleeeeeeeeeeee
ne vuoi sapere troppo non ricordo so solo che abbiamo già prenotato il ristorante con gli amici... 38 persone EDIT: san google mi dice l'11
ragazzi per i primi di luglio sarebbe perfettissimo...io sarei già in vacanza ma ancora qui ad urbino...e il programma di blackjack direi che è perfetto...cmq tutto quello che volete,io ci sono di sicuro:wink:
le pugliesi sono le migliori...anche io sono pugliese,ed anche la mia ragazza...non potevi scegliere di meglio
Ringrazio Angelo per avermi segnalato il 3d Ci sto! Io da metà Giugno in poi ci dovrei essere sempre fino a dopo Ferragosto, quindi scegliete pure la data, seguirò il topic Ecco, per chi non la conoscesse, la pista : La parte che ho segnato in rosso è quella dove è stata fatta una modifica, allungando la pista con un curvone a U. Il prezzo di una corsa è 15 Euri per 10 minuti, ma se c'è uno che mi ci ha visto svariate volte e mi riconosce solitamente mi fa fare 15 minuti oppure 2 giri di riscaldamento e partenza a semaforo con 12 minuti di gara, sempre allo stesso prezzo. Altrimenti la partenza a semaforo con precedente riscaldamento mi pare venga 20 Euri. Riguardo alla cena che si fa? Pizza, carne, pesce? P.S. Posso dirlo anche a Derax,un mio amico che mi ha fatto conoscere il forum ma scrive poco ed è sempre di Senigallia?
se la vedi a urbino è perchè faccio serata e dormo da amici se no sto a fermignano cmq seraph certo, dillo anche a derax.... caxxo di nick tra tutti e due