Presentazione

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da I-GABC, 4 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. I-GABC

I-GABC Aspirante Pilota

0
    2
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    2
    320d Touring M Sport
    Ciao a tutti!
    Che bello questo sito!

Io e la 3 touring con ruote larghe eravamo destinati.

Ricordo ancora il giorno di 20 anni fà quando vidi una 3 touring con super gomme ed assetto ribassato in autostrada in Germania. Colpo di fulmine.
    Mi è successo questo con New York, quando la vidi in un film da ragazzino, con la Tour Eiffel e con quella zoc-BEEP-la di quella tr-BEEP-ia della modella spagnola che mi sono sc-BEEP-to per 3 anni in Olanda che credevo fosse la donna della mia vita ed invece era solo una zo-BEEP-la di prima classe.

A New York c'ho vissuto 10 anni, la tour eiffel non me la posso permettere, con quella quella zo-BEEP-la della spagnola ho ancora un conto in sospeso ma con la mia 320d M mi sono trovato da Dio!

Queste, ragazzi, sono macchine da uomini veri. Punto! Belle anche le Mercedes, per carità. Ma la BMW è la macchina con le p...e!
    O mi sbaglio?

A 20 anni ho avuto una 205 GTI 1.6 e poi 1.9 (bombardata gruppo A)- Poi ho comprato la Delta Evoluzione (con over boost a 320CV)

Ho corso per 10 anni con i kart ed altri 10 nei rally con la 205 Rally e poi 1.9
    In America ho corso con le Corvette per 3 anni.

Insomma le macchine credo di riconoscerle.

Questa BMW sono proprio delle macchine favolose.

Ora non sono più un ragazzetto e in macchina sono molto più responsabile di quando avevo 20 anni ma, quando guido questa macchina è proprio una se-BEEP-a mentale!

Potrei parlare bene ed elencare tutti i pregi ma non lo faccio altrimenti non faccio più quello che invece devo fare. Venderla! ](*,)

Vi giuro che è una sofferenza farlo ma... sa da fà. Riparto per l'America dove dovrò stare per 3 anni e non posso certo portarmi la macchina dietro. Ma credetemi che sono mezzo tentato.

Vabbè, insomma io mi sono iscritto per chiedervi una valutazione della mia bambolina.

Sono giorni che mi prometto di farle delle foto per mettere annunci su Internet ma, tutti i santi giorni mi trovo una scusa per non farlo.

ma domani lo faccio e poi metterò qui le foto, in un posto dove sono sicuro la mia piccina si sentirà a casa.
    (cioè... vi rendete conto che mi sono venuti gli occhi lucidi mentre scrivo? Ok moglie, domani vado dallo psichiatra!)

Mia figlia (2 anni il prossimo 17 Giugno) è innamorata di quella macchina. "Broom Broom a-babbo" la chiama. Anzi ora che ci penso, ho una foto dei miei due gioiellini.

Insomma quanto devo chiedere di questa macchina?

Perfetta. Ha solo il pomello del cambio un po spellato. 130.000ca - gomme nuove di 1 mese. 2005

PS: Vorrei contrinuire al rifeacimento di questo sito. Faccio tutto a spese mie.

2. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Benvenuto :wink:

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao e benvenuto

complimenti per i due gioielli....

4. ciodan

ciodan Kartista

67
    0
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    -10
    bmw serie 1
    ciao e benvenuto.!!!!

5. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Benvenuto! Anche mio padre ce l'ha di quel colore ma senza pacchetto ///M

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    863
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Conoscerai anche le macchine, ma il tono che usi per parlare delle donne :[-X
    :confused:

7. TwinScroll

TwinScroll Kartista

59
    1
    7 Maggio 2009
    Reputazione:
    14
    120i F21
    devo confessarvi che la "vecchia" serie 3 mi è sempre piaciuta...e sinceramente non sono riuscito ancora a capire il motivo per cui ha avuto molto meno successo della e90..
    ps: non sò se sei a conoscenza della fragilita di quel motore diesel se nn sbaglio ci sono state rotture di alette e turbine...

8. I-GABC

I-GABC Aspirante Pilota

0
    2
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    2
    320d Touring M Sport
    Grazie a tutti del benvenuto ed un grazie particolare ad Actarus8v.

Goldie... non parlavo delle donne ma di una in particolare. Le donne, mia opinione, sono la massima espressione della bellezza e della natura. Prima di parlare male delle donne, gli uomini dovrebbero guardarsi un pò allo specchio. Siamo la peggio feccia dell'universo (sempre parlando in generale e non in modo assolutista).

Credimi che le donne che mi conoscono tutto possono dire tranne che non ho considerazione di loro.

Gabriele

PS: un ora fà mia figlia mi ha sbattuto il carrello della spesa contro la macchina. Graffio profondo. 500 Euri di danno. ](*,)

9. I-GABC

I-GABC Aspirante Pilota

0
    2
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    2
    320d Touring M Sport

Devo confessarti che la nuova 3 (touring) non mi fà impazzire. Il dietro della precedente versione aveva dei gruppi ottici a mio parere orrendi. Poi infatti hanno rifatto un restyling del posterionre ed ora è decisamente più BMW. Ma non mi fa impazzire ugualmente. Credo che la mia versione abbia il frontale più bello in assoluto. Attenzione sto riferendomi solo al design esterno.

10. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Ha parlato di una donna, non delle donne!

11. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Benvenuto!
    Il valore è non più di 13.000..Se ha la pelle,il navi e il pdc 14.000 al max..

12. I-GABC

I-GABC Aspirante Pilota

0
    2
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    2
    320d Touring M Sport
    Grazie Paolo.

No pelle e no navi.

13. goldie

6.755
    863
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Puo essere, lo scopriremo :mrgreen:, questo è un posto dove la misoginia si coglie talvolta anche nei post di persone insospettabili :lol:

I termini usati non sono stati leggeri per una donna che non c'è e non può difendersi.

Comunque ti do il mio benvenuto :biggrin:

14. I-GABC

I-GABC Aspirante Pilota

0
    2
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    2
    320d Touring M Sport
    Goldie non ho mica fatto nomi. Non sarai mica tu che sei un po troppo sensibile alla materia? ;)

Diccii chi ti ha trattata male, angelo, che lo sistemiamo per le feste.

15. I-GABC

I-GABC Aspirante Pilota

0
    2
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    2
    320d Touring M Sport
    Ho scritto un suggerimento nella sezione Off-Topic - Se qualcuno è favorevole all'iniziativa, scrivetelo così magari l'admin provvederà.

PS: Ma chi è il boss qui?

16. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    benvenuto, cmq credo che tu debba sincronizzare meglio il tuo modo di porti con il forum:wink:

17. goldie

6.755
    863
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ah bello, me li sistemo gia io da sola :mrgreen:

il boss qui si chiama RossoCorsa \\:D/

18. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87

Ti farebbe bene leggere il regolamento. Se ancora non l'hai fatto, fallo ora, grazie.

19. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Mi sono permesso di modificare il titolo con uno meno ridicolo.

20. I-GABC

I-GABC Aspirante Pilota

0
    2
    4 Giugno 2009
    Reputazione:
    2
    320d Touring M Sport
    Che bella gang di ragazzini...

Leggete qui e dite al vostro compare Emiliano di vergognarsi!

In risposta a questo messaggio (senza dare la possibilità di replica ha chiuso e via... come fanno i ragazzini) - http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163432

Io avrei anche potuto chiedere sucusa per aver oltraggiato il regolamento ma a questo punto... mi aspetto delle scuse da parte vostra.

Ed ora bannatemi così fate vedere a tutti quanto siete smidollati

Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina