Ciao a tutti, oggi ho fermato una BMW Z4 2.5i del 2003, completamente bianca con interni in pelle beige e capotta nera...cerchi da 18...bellissima! vi prego ditemi che ho fatto bene, mentre aspetto con impazienza di andarla a ritirare!
sicuramente hai fatto bene..benvenuto tra gli Zetisti, ma se ci illuminassi di più sulla tua auto..sarebbe bello!
Quella da Manzoni auto? gasp. l'avevo vista ieri su autoscout e oggi non c'è più... dall'annuncio sembrava interessante mi pare era a 13.900 e con meno di 50.000 km se non sbaglio... bè in bocca al lupo!
si esatto quella della manzoni. tenuta da dio,65000 km, 2.5i cc col tastino sport...anno 2003...capotta manuale cambio 5 marce
Cazzarola dalle foto sembrava messa veramente bene ma l'hai vista anche dal vivo o sei andato così a busta chiusa? io ho esitato solo per il colore (tutta invidia eh eh) Comunque complimenti!!! postaci foto e le prime impressioni!!!
bella!!! bianca è veramente bella, e ti dirò di più..il contrastoc he si crea con le frecce arancioni mi piace ancora di più!
Macchina ritirata...uno spettacolo! 300 km già fatti per tornare a casa e ogni secondo che passava ero sempre più contento! ora appena posso posto un po di foto così vedrete meglio la mia bimba..
fari allo xeno,sedili riscaldabili,controllo pressione gomme,tasto sport,interni in pelle poi non mi viene in mente altro. per le foto domani perchè qui piove!!
ecco che dopo 1000 impegni e una macchina fotografica da buttare in seguito ad una caduta posto le foto,fatte ahimè con una digitale da battaglia... meglio di niente!
Ma.. il colore e' originale? Non ne ho mai viste di quel colore... sembra perlato... magari mi sbaglio!??
bella! se l'hai pagata veramente 14000 euro hai fatto benissimo! Un mio amico si è appena presa la nuova proprio bianco perlato, quindi esiste, non so' se c'era nel 2003 ma credo di sì.
grazie! si è un bianco opaco piu che perlato,infatti lo notano tutti ma proprio tutti!! per il prezzo si gli ho dato 14500 passaggio di proprietà incluso,penso di aver fatto un ottimo acquisto. E posso dire che mi ci sto divertendo