Domanda per i piu esperti. Quanto vale una e61 3.ì del 2007 con 30k km? Da conce ufficiale, con garanzia. Pelle, navi, tettuccio, manuale Il motore è quello da 258cv, giusto? o 321? o 272? Controindicazioni?
penso che bisogna vedere se è già il modello restyling, cmq dovrebbe stare sui 30000, io ero andato a vederne una 530i immatricolatra luglio 2007 con 50000 km versione futura con in più la manutenzione programmata, mi avevano chiesto 30500 circa (no conce bmw)
Se te ne chiedono 30mila... non comprarla Se te ne chiedono 25mila... neanche Se te ne chiedono 20mila... pensaci un po' su... e poi non comprarla lo stesso ! Se un tuo parente muore e te la lascia in eredità ... goditela ! , tanto non riusciresti a venderla
Per quanto i concessionari siano in crisi non credo che "regalino" un'auto da 50/60/70k euro con soli 2 anni di vita a 20000 euro....quelle del 2004 con kilometraggi dubbi a quanto le vendono allora? Quando a marzo in famiglia cercavamo una 5er, un autosalone della bassa bresciana (noto nel forum) ne aveva una di queste caratteristiche (berlina...530i) a circa 30/32k euro (già restyling). Quel 530 aveva 272cv. E anche se fate una ricerca su autoscout guardando solo gli annunci attendibili a molto meno non si trovano... Ovviamente è solo la mia opinione.
Motore da 272Cv prezzo consigliato 33mila€ con un chilometraggio medio di 46mila km (nei due anni ovviamente) Se vai in contanti con 26mila te la lascia :wink:
Hai perfettamente ragione, ma non so se ne vale la pena... Benzina per benzina io starei già piuttosto su una cosa così : :http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158872418, avrai qualcosina in meno, ma coi soldi che risparmi fra un po' te ne compri un'altra uguale
D'accordissimo: ognuno deve valutare le proprie necessità personali e possibilità. Nel mio caso valutavamo 530 dal 2005 in poi (dallo step dei 231cv), ma alla fine, gira e rigira, tra una macchina veramente ben tenuta e accessoriata, e non tutte lo sono, con 4 anni e una del 2007 c'erano veramente poche migliaia di euro...quindi la scelta è ricaduta sulla seconda...oltre al fatto che si hanno ancora 2 anni di garanzia ufficiale Bmw sugli organi lubrificati.
per rispondere a tutti... la richiesta è di 32k euro da contrattare e finanziamento con taeg sotto il 6%...(conce bmw) dovrebbe essere di gennaio 2007. il fatto è che non sarei interessato a questa auto...ma ho una voglia matta di cambiare.... e le e92 costano ancora un botto (quelle come dico io) e ci sono pochi margini di contrattazione... Se magari scende a 26 e mi tratta bene con il mio usato....
Vale sui 30.000, ma il problema che essendo un 3.0 a benzina è quasi invendibile.. C'è su ebay un bmw 530 xi con navi tv, pacchetto completo M e cerchi M a 20.000 euro..E' bellissima
Il 231 cv e' sui 9 km/l (cambio aut. E poca cittá), il 258 cv dovrebbe consumare qualcosina meno. Inoltre entrambi possono essere trasformati a gpl (mentre il 272 cv che e' iniezione diretta non si può), quindi nel caso per motivi di Lavoro o altro si facessero più km hai la possibilitá di spendere uguale o poco meno di un equivalente diesel, e poi molto importante per me che col gpl non ci sono blocchi del traffico.