Scusate ragazzi, è stata una settimana allucinante, non mi sono mai collegato al forum!!! Oggi vedo di cancellare le targhe e caricare le foto :-) Scusatemi.... @madmax: la presi e te la pagai!! (azz... non è vero, hai pagato tu! )
Daie che siamo curiosi di vedere quanto siamo belli con le nostre biemme Mitico Magnotta ! "io mò mi iscrivo ai terroristi" "Mi volete appioppiare sta lavatrice"
Non ce la faremo mai ad incontrarci, allora proviamo cosi.... venerdi sera chi c'è c'è, dite un posto!
Venerdì la vedo dura, a che ora è l'incontro ? Oh ma il fotografo ufficiale che fine ha fatto ? Propongo spedizione punitiva per la pubblicazione delle foto !
Allora intanto vi do' mie notizie: sono ancora vivo anche se mooooolto incasinato. Le foto le ho appena preparate (cancellato targhe, aggiunta scritta e ridimensionate) ma adesso sono le 1.15 e visto che mi sveglio tra 5 ore devo andare a dormire. Domani sono fuori dalla mattina fino alla sera ora di cena, se volete sono disponibile dopo cena o anche sabato mattina per aperitivo, basta che mi fate sapere :) Domani, non so quando ma troverò un momento per postare tutte le foto (ormai basta caricarle su imgshack e linkarle sul forum). (madmax non mi sparare!!!) A domani! (Paolo se vuole ha il mio num di cell e mi può avvertire se decidete un incontro improvviso e io non rispondo al forum)
Facciamo stasera alle 22:00? Potremmo incontrarci al parcheggio di baffo......ma sat.paolo che fine ha fatto? Non so se devo andarlo a prendere. Io intanto se riesco a togliere le ragnatele tiro fuori la macchina questa mattina.
Ciao Biemmer SMS ricevuto..!! Per me, venerdì sera alle 21:30 si può fare...cioè stasera... Rimango sintonizzato sul forum...
Io non vi prometto nulla, ma se riesco vengo Scusa Biemmer ma qual'è il parcheggio di baffo ? @Picard Vai tranquillo per le foto possiamo aspettare, il lavoro prima di tutto :wink:
Sono di passaggio al volo. Vedo che state decidendo per stasera, io ci sto ma sicuramente non prima delle 22. MADMAX vieni anche tu dai, così ti offro qualcosa!!! Spiegatemi qual è il parcheggio di baffo... Comunque mi ricollego più tardi per sapere cosa avete deciso (cavolo, devo trovare il tempo di lavare la macchina!)
ma daiiiii... non sai qual'è il pargheggio di baffo? E' il benzinaio dell'agip vicino alla farmacia comunale.
Ah ecco chi è il baffo In pratica a 30mt dalla mia agenzia :wink: Spero di farcela ma non vi prometto nulla