le lamello del colettore... sono un porblemino quando si avvistano i 1oo.oookm ci sono dei post in giro leggete ragazzi e valutate voi... per coloro che non ne sapevano niente mi raccomando prima di aprire una nuova finestra leggete bene che c'è una marea di roba in giro al riguardo...
ma il problema delle lamelle se non ho capito male e' solo lul diesel, e solo sul 150 cv, non sul nuovo da 177cv . sul benzina 2000 cc 150 cv no! giusto???
solo sul diesel e solo sul 150cv... perlomeno non ho mai sentito nessuno che avesse problemi sul 177cv
Ciao io ho appena acquistato una x3 eletta 2000 diesel e va alla grande. ach'io ho un cane labrador troppo forte! mi chiedo quanto mi costa las rete divisoria... ho chiesto in conc e quella completa costa 700 è possibile che non esista una che costa meno? grazie per le info?? in + chi ha ina x3 eletta semza servotronic e come si trova con lo sterzo?? grazie e w la bmw x3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se percorri scarsi un migliaio di chilometri al mese, personalmente cercherei un sei cilindri 3000 a benzina, possibilmente con il cambio automatico, lasciandolo come mamma BMW lo ha fatto, e chi se ne frega se spendo 50 Euro in più al mese... L'urlo di un 3000 benzina che entra in coppia è tra quel poco che manca ai motori 3.0 d...sigh! Ma non si può avere tutto Stavo per rispondere: "se ti vede un certo Lallo...." poi ho realizzato A Lallo.... sei forte, ammazza che pistone....