qualcuno sà dirmi se installando post vendita attacco originale bmw per i-pod va tolto o si puo lasciare ( funzionante ) anche il caricatore cd. grazie per le risposte in anticipo
bisogna costruire un vero e proprio deviatore (spegnimento e attivazione delle unita most a essere abbinate ) solo teoria mai fatto personalmete !
Io ho montato la Dension Gateway 500 e tramite uno switch riesco ad utilizzare sia la centralina che il caricatore. Lo switch è fornito direttamente dalla Dension.
--manzo-- scusa la mia ignoranza in materia ma siccome a breve devo fare questa operazione sulla mia auto ti sarei grato per qualche dettaglio in piu
ho gia fissato interfaccia originale e solo dopo mi è stato detto in conce che avrebbero tolto il caricatore ma nel forum X6 uno mi dice che possono lasciarlo. secondo me sarebbe molto meglio. es. se acquisto un cd quando sono fuori non lo ascolto oppure se faccio un viaggio con amici non possono portare i loro...... dato che il caricatore c'è
Visto che l'interfaccia ce l'ha gia, ti conviene andare da un elettrauto professionale e farti mettere uno switch anche se penso che il lavoro non costi poco.
una persona molto iformata di bmw mi ha detto che basterebbe collegare il cavo i-pod al posto della presa aux anziche del caricatore
Sai che informazione.. Certo che si puo' fare. Ma non vedresti titoli sullo schermo, sentiresti solo la musica.
forse mi sono spiegato male : non attaccare i-pod alla presa aux ma sostituire dalla centralina la presa aux con attacco i-pod. le condizioni devono essere le stesse . e si deve accedere alle funzioni dall'i-drive. questo è quello che chiedo conferma.
che sappia io c'è una centralina dedicata all'intrattenimento penso si stia parlando di questa ma per me è arabo