N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 230 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    per me poteva essere un semplice hobby modificare l'auto.... ma dato che mi son reso conto che non fa per me per vari motivi..... ivesto in altri hobby che mi fanno divertire di piu....
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.757
    22.610
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Con una Maserati in garage ti spaventa la 135? :eek:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ah, ok, "investire in hobbies"
    pensavo che rinunciavi al jb3 per investire in cose più "serie"
    ;)
     
  4. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    ma non e' un discorso di spavento.... e' che secondo me va bene da stock con lo scarico performance..... ah il 135 va di piu del maserati 4p
     
  5. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.757
    22.610
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    De gustibus no disputandum est... :wink:
     
  6. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    Cmq mi sono tolto la soddisfazione di vedere come cambiano sti biturbo con la centralina moddata.....
    e ne sono rimasto sorpreso e tutti gli amici che ci sono saliti sono sbiancati... heheheh
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    beato tu che riesci a tornare indietro:mrgreen::mrgreen:
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    =D>
     
  9. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    ahaha...non vedo l'ora che anche la mia sia pronta :D

    poi leggendo questi messaggi...=P~
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao ragazzi,sono molto giù di morale....ora vi spiego il perchè...ieri sera vado in garage per tirare fuori la mia 135 e appena accendo fa il solito ritardo e vedo che nel cruscotto compare la spia gialla del motore!!!!!!!ecco me lo apsettavo....spengo e riaccendo un paio di volte ma il problema rimane....telefono in conce e mi hanno preso appuntamento per venerdì 12 giugno perchè prima non avevano posto.....ma io dico ma la macchina la avevo già portata e loro mi avevano detto dche dalla diagnosi non era niente,nonostante il capo officina mi aveva detto che il ritardo in accensione era bel marcato......ora come ora sicuramente sarà sta maledetta pompa alta pressione che è partita....voi che dite?sbaglio o sono un pò incapaci nelle officine bmw?scusate l ot....
     
  11. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    purtroppo ne avevo parlato anche io col capo officina e se non compare alcun errore(e non compare finche la pompa non cede)loro non sono autorizzati a sostituire nulla...mi dispiace ma è cosi
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    a proposito...testato ieri sera le nuove mappe 1.3 rev4....non dico nulla,solo=P~=P~=P~=P~=P~
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    già giusto il mio problema è che ora posso girare oppure rimango a piedi?
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se è la pompa in teoria dovrebbe faticare a rimanere in moto,per cui non vedo come tu ci possa girare....se invece in moto non ha problemi allora non è la pompa
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    cosa altro potrebbe essere se non la pompo?perchè cmq in moto sta...senza problemi...poi ripeto in strada non lo provata...quindi...
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    boh,puo essere tante cose,cosi impossibile dirlo...col BT riusciresti a saperlo...aspetta di andare in conce a questo punto
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    e lo so....il conce mi ha detto di provare a cambiare chiave e usare la seconda chiave...ma cosa centra?anche perchè la sera prima ho usato la macchina ed era tutto aposto,invece ieri sera mi si è accesa la spia....ora non lo provata in strada per vedere che cosa fa.....poi magari quando è calda non sta in moto bene...
     
  18. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    32.757
    22.610
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Beh se la macchina è in garanzia esci di casa, chiami il numero di assistenza BMW e loro sono obbligati ad intervenire, portandoti la macchinadal concessionario per farla riparare immediatamente. :wink:
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si sicuro...però non vorrei rimanere a piedi ed evitare questi casini....il problema e che se la macchina in moto gira bene che problema potrebbe essere...
     
  20. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Che se è la pompa prima o poi ti pianta a piedi.
    Io ne ho cambiate due, la prima non ha dato indizi e in accelerazione la macchina ha perso potenza ed è morta per ripartire poi zoppicando e permettendomi di raggiungere il conce con fatica.
    La seconda invece (dopo 7.000 km dalla prima)ho avuto un paio di accensioni prolungate come te e poi in accelerazione è andata in protezione, ho spento e riacceso e tutto è tornato normale, sono andato in conce ed era la pompa ugualmente.
     

Condividi questa Pagina