Ciao ragazzi, come da titolo, vorrei sapere prima di effettuare una bella masterizzazione. Ps: la qualità della radio è un pò sotto la media: HI-FI tutta la vita dalla prossima auto in poi ... : -P
sono stato recentemente in una 1er con radio business, produzione giugno 2008.....leggeva tranquillamente gli mp3!!! vai tranquillo:wink:
li legge tranquillamente anche per il discorso di fare magari più cartelle all'interno del CD mp3... vai tranquillo.. testato sulla mia di maggio 09
Ah, dimenticavo una cosa abbastanza rilevante in alcune auto (e fastidiosa): C'è un limite al numero di canzoni lette dalla radio? (per esempio alcuni lettoi ne contano massimo fino a 99 ...] Perchè come uno stupido ho messo tutte le canzoni direttamente nel disco e non ho creato nè cartelle nè sottocartelle.
Meno male. Su questo sono stati abbastanza seri. Lo chiedevo perchè ho un impianto Home Theatre a casa della Philips, anche abbastanza buono e "pulito" - devo dire - da circa 500 watt di picco, e legge al massimo 50 canzoni per ogni cartella creata. (E non è costato poco ...) Alessandro
Bene, bene, mi fa piacere. Anche se con la spinta che dà l'auto quasi me ne frego della musica che c'è in auto ... : -P