ho preso un sasso sul parabrezza e devo sostituirlo. cosa dite, vale la pena far montare il parabrezza benessere? cambia il colore? (fascia verde orribile o no?) dà problemi al telepass? io comunque lo prenderei senza sensori e amenità varie, cosa mi consigliate? grazie.
io fossi in te lo farei...mi piacciono molto le auto che lo hanno! con il telepass non dovresti avere problemi...avevo letto qualche commento...
io ce l'ho avuto, ma te lo sconsiglio.. 1) è brutto da vedere (violaceo) 2) non è che funzioni granchè, dovresti avere la macchina bianca e tutti i vetri così 3) ti impedisce l'installazione di telepass e antenne gps (compresi cellulari) sul vetro o sul cruscotto
Quando ho acquistato la mia piccolina il venditore me l'ha sconsigliato perchè diceva che con qualche gocciolina di pioggia o con il sole in faccia si vedevano tutte linee verticali delle resistenze.
siete sicuri dei problemi sul telepass? mi pare che ci sono le zone non schermate vicino allo specchietto appositamente fate per il telepass
scherzi?? prendilo benessere!!! troppo bello, poi da lontano da quel riflesso violaceo a me piace le storie del telepass ...sono leggende, c'è il punto non schermato dove mettere il telepass
Ma la fascia verde che c'entra ? Perchè io ho la fascia verde sul 5er , ma neanche sapevo cosa fosse il parabrezza benessere ...
Leggo un sacco di inesattezze sul parabrezza benessere, specie quella che riguarda il telepass: ai lati dello specchietto retrovisore c'è una zona non schermata per il telepass o qualsiasi altro dispositivo. Personalmente l'ho preso come optional e ne sono più che soddisfatto.
scusa ma il colore com'è rispetto agli altri finestrini? si nota la differenza' sta comunque bene? (tieni conto che la mia e91 è nera) ciao
Che funzioni ha sto parabrezza benessere? Il parabrezza della mia e92 (...che dovrò ritirare sabato) ha una fascia più scura in alto. A che serve? ...sentivo parlare di resistenze prima! Mmhàà