e' meglio terminare questa discussione tra me e te, che sei una persona che tra l altro ritengo oltremodo intelligente, abbiamo visioni troppo differenti. finiremmo per fare una stupida baruffa, e nn ne vale la pena.
Zi zi... andrebbe troppo fatto il cartellino luminoso nell' M5... "N'ARTRA VOLTA... UN CIO' TEMPO!!!"
che cattivoni!! Ce ne sono si anche in Italy, io ne ho viste in autogrill... dei subaru con a bordo tutto l'ambaradan... che perfidi!
.....ormai è una tradizione....a cui nrinincerà mai nessuno...tanti soldi spesi....x incassarne a iosa!!!e nn ditemi che ste cose esistono x la nostra sicurezza..xchè mi inalbero di sicurooo...si chiamano questi:furti autorizzati!!!!!
Che poi a pensarci bene, se volevano far cassa e non incorrere in tanti ricorsi bastava disgiungere la pena pecuniaria con la sospensione della patente. E' più difficile sbattersi per un ricorso se è "solo" questione di soldi, mentre diventa automatico se devi rimanere 3 mesi a piedi.
comunque sia 2 anni fà sulla bologna-taranto trovammo un audi con 3 persone a bordo e qualche attrezzo sui vetri si intravedeva, lo soprassammo e dopo un po arrivò tutto sparato dietro al nostro 335, e accese gli strobo, noi per educazione aprimmo il tetto panorama e li salutammo... di buste verdi a casa nemmeno l'ombra
Se però io fossi uno di quei 3 agenti,e per caso avessi letto il paragrafetto sopra,probabilmente ti manderei dei miei colleghi a casa.
Scusatemi ma mi sembra che stiamo davvero esagerando... C'è gente che posta video in cui viaggia a tutta velocità con la propria auto e si critica un intervento del genere.
Ancora non ce ne sono, ma stai attento all' unico velx fisso che si trova vicino l' uscita di Vibo Per stare sucuro stai attento fra uscita serre e sant'onofrio. Io sono di Serra San Bruno
qui da me si chiama "un po di quella roba"..... per conto mio non è sbagliato andare neanche a 300 in autostrada... e già quello IO evito di dirlo, scappare da una bella multona..... non mi dispiacerebbe affatto, ma è una cosa che eviterei di "spavoneggiare" ancora di piu!:wink: