N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 229 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    Anche io con il ds e jb3 ho notato delle botte assurde....quindi meglio usare il manual quando si vuole scannare.....
    ma mi spiegate cosa e il limp??
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Aumenta il valore di upshift softening da 5 a 10 come ho fatto io
    ;)
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    il mio boost leak in realtà è dovuto a prex turbo troppo bassa,non alta....la cosa strana è che quando è apparso il manometro segnava circa 10psi:-k:-k
    Boh...comunque lascio adattare ancora per qualche km e cambio mappa...se il problema persiste faccio un downgrade,non credo che ci siano altri problemi al di fuori della macchina visto che alla mattina con mappa vecchia andava alla grande.
    Terry mi ha chiesto di mandargli i dati relativi al log,ma da bravo furbone avevo già cancellato tutto](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  4. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Sono già a 10 per i problemi di missfire :wink:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Prova con 15, il massimo è 50 come sai bene
    :razz:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    interessante...nella maggior parte dei casi in cui appare errore 30FF con bassa prex si tratta di problemi con manicotti intercooler o della linea dell pop-off:-k:-k

    Strano pero' in coincidenza del montaggio del nuovo chip:-k:-k
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si tratta di problemi coi manicotti dell'intercooler se il limp targato 30FF è preceduto da un sonoro "bang"
    ;)
     
  8. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    bang in che senso?dallo scarico o dal motore??
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    parlano di un "ciocco" che si sente da là davanti, quindi direi motore
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    io comunque ho trovato cos'era e l'ho sistemato....ma non ve lo dico se no mi bannate:mrgreen::mrgreen:...comunque era colpa mia](*,)](*,)
    Domani ritesto la mappa:mrgreen::mrgreen:
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ***** hai lasciato a penzoloni stavolta?
    :D
     
  12. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Beccato subito:lol::lol:
    Avevo smontato una delle due pop-off per vedere se si era riempito d'olio il charge pipe....poi l'ho rimontata e nel frattempo mi è arrivata una chiamata....morale della favola non ho riccolegato il tubicino della pop e la macchina si trovava quindi a girare con una pop sempre aperta....e quindi la prex non raggiungeva il target](*,)](*,)](*,)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Direi che sono in ottime mani
    :D
     
  14. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    sequestrami il telefono e sei ok:lol::lol::lol:
     
  15. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Grazie mille ;)
     
  16. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    Ragazzi domani smonto il JB3 che ho montato domenica....non perche' non va'....ma perche' mi sono reso conto che non fà per me..... la macchina va troppo per i miei gusti....e poi devo fare investimenti di altro genere.....
     
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    no,ci abbandoni cosi??
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    magari la prossima volta comprati una citycar elettrica
    #-o
     
  19. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    ...io avrei scritto solo questa frase! :mrgreen:
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    che c'azzeccano poi gli investimenti col jb3 devo ancora capirlo
     

Condividi questa Pagina