ragazzi ieri sono stato in bmw ed ho praticamente quasi concluso l'acquisto di una 118d nuova 5 porte attiva con cerchi da 17 interni sportivi volante multifunzione bracciolo interfaccia ipod ad euro 29500... l'acquisto lo farò con la formula select in 36 mesi e 50000km con un canone mensile di 490 euro e con 2 anni di furto e incendio compresi nel prezzo. ho scelto il select perchè so che la macchina non la riscatterò e quindi mi conviene pagare non tutto l'importo in quanto sarà un auto transitoria ma di ottimo livello. vorrei sapere innanzitutto cosa ne pensate su quanto fino ad ora vi ho esposto... inoltre sono fortemente indeciso sul colore: il bianco mi piace moltissimo e mi permetterebbe di risparmiare 675 euro di vernice metallizzata tuttavia mi piace anche il grigio medio metallizzato... vorrei da voi invece qualche consiglio sui vari BLUE a disposizione in quanto dal configuratore ovviamente i colori non si vedono alla perfezione e se avete qualche foto di serie 1 nelle varie tinte di blue... grazie a tutti.
Complimenti bella configurazione.. Io aggiungerei i cerchi da 18, ma quella dei cerchi grandi per me è una malattia!! Se dovessi scegliere tra i colori che hai proposto, prendere il grigio medio metalizzato...
Si il bianco è bello e adesso va di gran moda ma a me personalmente piace di + nella versione serie 1 di 3 porte (E81).
io punterei sulla futura invece che l'attiva hanno tolto gli xeno dall'allestimento attiva.. e per me una bmw senza angel non è una bmw. per il colore visto che la tieni solo 2 anni, puoi scegliere anche i bianco se ti piace
gli angel eyes sono divini. io sono strafelice di averli.. cambiano completamente il faro.. non tanto per gli xenon... alla fine dello xenon sti cavoli.. sono gli angel eyes che secondo me sono irrinunciabili
ragazzi grazie per i consigli... vorrei sapere inoltre orientativamente se il nuovo modello di serie 1 è previsto realmente per il 2011 o prima??? ed inoltre mi date qualche informazione relativsmente al costo dei tagliandi obbligatori da effettuare??? grazie.
a me un amico ha detto che deve uscire nel 2010 assiame al restyling dell'audi A3 cosi si faranno concorrenza fin da subito...e ha detto che è gia stata esposta al salone di francoforte. pero non ti garantisco che sarà cosi :wink:
mah, chissa cosa ha visto a francoforte... uscita prevista nel 2011... nel 2010 ci sarà l'x1, anche forse nella fine del 2009
Se adesso si cominciano a vedere in giro i muletti camuffati, la vedo buia per il 2010.. A meno che non la facciano uscire di quel colore psichedelico