luci di posizione D-gear | BMWpassion forum e blog

luci di posizione D-gear

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da SuPeR_AlEx, 1 Giugno 2009.

1. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Salve a tutti giovini vorrei prendere delle lampadine da speedup per le posizioni le D-gear ultrawhite da abbinare agli xeno.solo che l'ordine minimo è di 8 coppie..a me ne serve solo 1 al massimo 2 da tenermi come scorta.Se qualcuno è interessato mi scrive qui o in un Pm cosi facciamo un ordine multiplo e cosi rifacciamo gli occhi alle nostre mini.

2. El__Diablo

El__Diablo Aspirante Pilota

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    io ho gia il bi-xeno,ma per i fendinebbia non c'è niente da fare?
    quella luce gialla in mezzo a uelle bianche mi turba un pò :mrgreen:

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..spiacente,ma sono già a posto:wink:...son curioso però di vedere che luce fanno..io monto delle PIAA a led,sono bianchissime e si integrano perfettamente alle lampade che monto e hanno anche un bel fasco luminoso..hai foto delle tue?..

..beh dalle tue parti la nebbia non dev'essere un problema,ma dove abito io,la trovo spesso..e credimi,ringrazio di avere quel bel fascio giallo che taglia la nebbia..se cmq lo fai x estetica,la questione cambia..e l'effetto è davvero gradevole;)

4. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    si si,io parlavo per una questione estetica,è possibile fare qualcosa anche per i faretti?

5. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    ..x i faretti supplementari?.. so che con quelli bisogna star attenti,che con le lampadine + bianche e con + watt si rischia di cuocere in fretta le parabole interne..

6. El__Diablo

13
    0
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini One D
    no,intendevo i fendinebbia regolari...:mrgreen:

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    beh allora sicuramente si può!!se vuoi metter gli xeno sarà un pò uno sbattimento alloggiare in quel puntoi le centraline..se no vai di lampadine + bianche e sei a posto!:wink:

Condividi questa Pagina