Veramente molto bella... il portellone della CSL mi piace molto... avrei invece preferito la fascia sottoparaurti posteriore in nero anziché in tinta... così si perde in parte il suo design... sembra un pezzo unico...
grassie grassie grassie dai dai che con i cerchi come i miei poi fai un bel figurone :wink: e dopo di che ti dirò....GRAN BEL FERRO :wink:
ti dirò, quella me l'ha fatta il carrozziere di testa sua nonostante gli avessi detto di nn verniciarlo. mi ha detto se nn ti piace ci metto un secondo a sverniciartelo. la sera poi ci siamo radunati con altri di roma (come ogni venerdì) e affianco ho fatto parcheggiare itr ke ha il kit M con il fascione sotto nero e, nn credevo, ma mi piace + così. e me l'ha detto anke qualkun'altro, quella stessa sera. un grazie a davide ke con la sua firma vi sta mostrando i cerki ke monterò
bella! unica cosa, vernicerei i surroundings dei fendinebbia in nero lucido, io l'ho fatto vedi questa foto:
suggerirei anche io di verniciarli...io li lasciai neri quando montai il pacchetto m nella e46...stanno meglio neri...
a germà, prima i cerki grazie giù mentre x quanto riguarda i fendi, effettivamente sono belli, neri lucidi, ke "spariscono" nelle prese d'aria, ma forse stanno bene sulla tua ke è un colore scuro. li dovrei vedere sulla mia, prima di provare a farli. forse una cosa ke dovrei fargli xò è fare nera la parte attorno alla cornice del fendi, quei due triangolini ke adesso sono in tinta... ricky la tua ke colore era? una foto nn ce l'hai?
la mia era lo stesso colore della mia e90...trovata qualche foto su pendrive...l'ho ridotta un pò perchè era troppo grande... avevo anche il para della M3 ma li i fendi erano aftermarket...
@mic: grazie, troppo buono , aspetta almeno ke monto i cerki ke ho detto, spekkietti M e forse paracolpi e manigle cromate! @ricky: molto bella. belli i fendi così, riprendono la striscia nera ke hai lasciato sul paraurti (ke nn so come hai fatto) @jacky: già spiegato xkè l'estrattore è verniciato. onestamente nn lo so in ke materiale sono, penso siano vtr. li ho presi da salesafter grazie a fabiogrotte (ke ringrazio ankora). ti posso dire ke mi è arrivato un unico enorme scatolone ke conteneva tutti i pezzi e tutti erano markiati BMW.
intanto grazie per i complimenti...poi,ke intendi per come ho fatto a lasciarla nera?se intendi che non capisci come mai non l'ho verniciata ti dico che avendo le laterali anche nere,ho ritenuto opportuno lasciare le anteriori e le posteriori anche nere...dovendo prendere colpi da parte di qualcuno che non ci vede ho preferito non verniciarle...Hai visto gli angel?
angelo che aspetti???io non l'ho mai montato perchè la csl è solo coupè ma se c'era anche berlina non ci pensavo neanche mezza volta a comprarlo per la mia...
Bella bella veramente !!!!, l'unica pecca, e che l'auto che ti segue nn sa di che marca è la tua , e quindi ti deve superare x capirlo , cmq scherzi a parte è veramente splendida :wink:!!