oggi mi si accesa la spia del check control con questo avvertimento. A qualcuno e' già successo ? Cosa potrebbe essere difettoso tanto piu' che ho verificato e la chiamata sembra funzionare regolarmente (volevamo mandarmi ambulanza vigili del fuoco etc etc ) ?
Mi si è accesa anche a me una volta, insieme al led rosso vicino al pulsante sos sulla plafoniera, ho spento, tolto la chiave e riacceso e tutto è andato a posto.... Max
Ho fatto anch'io cosi' ma nulla ... poi ho ripreso la macchina a distanza di qualche ora e tutto e' ritornato normale. Boh ... misteri dell'elettronica !
Dovrebbe far parte del "Business Communication Package" e se ce l'hai si manifesta con un pulsante "SOS" sulla plafoniera, vicino alla zona luci. Attiva la chiamata al servizio di emergenza BMW.
Esatto, fa parte del Business Comunication Package, che comprende: Navi Professional, Voice Controll e Bluetooth per servizi telematici. C'è un pulsante vicino la plafoniera, normalmente è coperto da uno sportellino con due led (o uno non ricordo), premendo di sgnacia e sotto trovi un pulsante arancione.... Bello, fa molto "Eject" tipo aereo da caccia... Max
Maddeche' !?!?! E' un pulsante con su scritto SOS, che ha il suo piccolo led, ma si preme semplicemente, niente 'frocerie' alla Top Gun !!!
Ciao, è successo anche sulla mia .... ho provato a spegnere ,togliere la chiave ma niente .... alla fine in conce con 10 min. di intervento gratuito tutto risolto:wink: a presto
Confermo, sulla mia è così, c'è uno sportellino a scatto, premi, fà un click e una molla apre lo sportellino, sotto c'è un pulsante arancione....:wink: Max
Sulla mia no (E91 marzo 2009), come tocco il pulsantino parte la chiamata (il navigatore mi informa e mi chiede se voglio annullarla). Ho anche il tetto apribile, differenza di configurazione ?
Anche io ho il tetto panoramico, probabilmente dopo il restyling hanno cambiato l'interruttore....:wink: Max
succeso anche scorsa settimana, strillava un segnale acustico e dopo qualche minuto tutto ok come prima e poi non è riaccaduto :wink:
Io su E90 Maggio 2009 ho l'interruttore con il coperchietto a scatto, probabilmente lo hanno cambiato sul restyling ma solo se in presenza del tetto panoramico...
Vi devo chiedere scusa, ho anche io lo sportellino. Dio solo sa che prova avevo fatto quando ho attivato per test il pulsante, eppure ricordo benissimo che il navigatore mi aveva chiesto se volevo disattivare o no. Chissa' che avevo in testa... Dunque, si' anche io ho lo sportellino che scopre il pulsante arancione.
Ciao in merito a questa discussione volevo sapere se si ha bisogno di un abbonamneto per tenere attiva la chiamata di emergenza oppure no?
L sto prendendo usata...il vecchio proprietario aveva il teleservice a pagamento ma ora è scaduto....funzionerà lo stesso il tasto SOS??