incredibile...non riesco a cambiare un maledetto anabagliante che è saltato..ma non si svita quel cavolo di portalampada!o è durissimo o non so...cmq mi sembra incrdibile perdere un pomeriggio e non riuscirci....help
molto semplice stacchi lo spinotto,sviti di mezzo giro la calotta di plastica,che porta anche la lampada,e viene giu tutto completo occhio quando monti la lampada nuova a non toccarla con le mani
Ti ricordo che qui nessuno è obbligato a rispondere come nessuno può pretendere risposte, si tratta di civile convivenza qui nel forum. Se non hai avuto subito risposta evidentemente la "persona giusta" non aveva ancora visto questo 3d e tantomeno avrebbe potuto risponderti. :wink::wink: Cmq, quoto Bazz per lo smontaggio, è molto facile.:wink:
grazie bazz... l anabagliante è quello ant destro...ma se io sono davanti all auto da che parte devo girare la calotta???destra o sinistra???
si svita in senso antiorario, non è difficilissimo, sicuramente è solo un pò duro, se non la sviti da molto è normalissimo. le prime volte sono impazzito, ora mi viene facilissimo eseguire il cambio.
grazie mille...gia' è qualcosa sapere da che parte girare...cmq se lo facevano un po meno duro non era una brutta cosa!
il bello quando inserisci la lampada nuova che non sai come prenderla e schiacciarla bene nei contatti,il vetro non puoi toccarla