Officina Bmw Briancar di Mariano Comense | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina Bmw Briancar di Mariano Comense

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Luca X3, 29 Aprile 2009.

Tag (etichette):
  1. Luca X3

    Luca X3 Direttore Corse

    1.555
    105
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Apro questa discussione per fare i miei complimenti e per segnalarvi l'officina Briancar di Mariano Comense nella quale lavorano persone disponibili, professionali e soprattutto all'altezza del marchio che rappresentano....
    Ci tengo però a fare una netta distinzione con la Briancar di Desio (stessa proprietà) ma purtroppo sostanziale e differente servizio!!!!
    Pertanto chiunque si trovasse dalle parti di Mariano Comense consiglio vivamente di provare quest'officina.... e vedrà che come me ne uscirà soddisfatto e "contento" di aver speso i soldi per una BMW!!
     
  2. sonic

    sonic Direttore Corse

    2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Confermo e sottoscrivo...
     
  3. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Ho comprato la macchina a Piacenza per diversi motivi, ma abitando in Brianza mi sono messo a cercare un'officina vicina a casa per non dover andare fino a Piacenza.
    Bene, ieri sono stato alla sopracitata Briancar di Mariano Comense, e devo dire che la prima impressione è stata decisamente positiva.
    Sono stati tutti estremamente gentili, tanto da farmi decidere di affidarmi a loro per la cura della mia E93.
    Speriamo di poterne continuare a parlar bene
    Jac
     
  4. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Ne approfitto per darvi un parere dopo aver toccato con mano l'efficienza del personale della Briancar di Mariano: ECCEZIONALI!!
    Ho lasciato la macchina per un check, e già che c'ero ho fatto apportare delle modifiche (scarico + specchietti), per cui ho potuto constatare di persona sia il servizio assistenza, sia il servizio ricambi.
    Bè, se devo essere sincero, in 13 anni di onorata carriera di automobilista, e con 17 auto cambiate, non ero mai stato trattato così bene come in questa occasione.
    All'inizio, complice il fatto che la macchina l'avevo comprata altrove, ero titubante sul fatto che potessi avere un servizio degno di nota, ma dopo oggi non posso far altro che consigliarvi tutta la squadra che compone l'assistenza, da Massimo F. (responsabile del magazzino), a Marco R. e Massimiliano (non mi ricordo il cognome chiedo venia) responsabili dell'officina, fino alla ragazza dell'accettazione che, se non ricordo male, si hiama Sara.
    Lo so che queso messaggio sa tanto di pubblicità, ma credetemi, non avrei nulla da guadagnarci, se non far guadagnare qualcuno come me che è alla ricerca di gente seria, competente, ma soprattutto DISPONIBILE, cosa sempre più rara nel mondo dell'auto.
    Jac
     
  5. gae81

    gae81 Collaudatore

    456
    8
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    881
    ex Z4 2.5
    concordo, veri complimenti a Massimo F. persona tanto disponibile e preparatissim=D>o sui ricambi e personalizzazione aftermarket...
     
  6. Bypx

    Bypx Kartista

    119
    2
    2 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    Serie 3 F31 320d Msport
  7. noccy-91

    noccy-91 Aspirante Pilota

    28
    1
    25 Novembre 2009
    Reputazione:
    16
    bmw M3 e93
    io ho acquistato la mia m3 e93 al concessionario briancar di mariano comense e sono molto soddisfatto del servizio e della disponibilità anche dell' officina stessa; secondo me uno dei migliori concessionari bmw della brianza.

    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
  8. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Edit
     
    Ultima modifica: 2 Marzo 2010
  9. Squalo335d

    Squalo335d Aspirante Pilota

    3
    0
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 335d e91
    Salve a tutti, conosco concessionario in questione e concordo pienamente, degno di nota anche D'Angelo -Como-
     
  10. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    discussione interessante=D> sono pure io della zona e quando arrivewrà la mia x1 mi sarà utile questo post=D>
     
  11. chicco3

    chicco3 Secondo Pilota

    867
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    Il capofficina è davvero una persona seria, preparata e umile.

    Consigliato!
     
  12. BMWPnew

    BMWPnew Kartista

    170
    14
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    BMW 530d LCI E60 - 520i E34 t
    discussione interessante,potrebbe diventare la mia conce di riferimento, mi iscrivo.

    Ciao :wink:
     
  13. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Ragazzi appena tornerò a Mariano gli farò notare i commenti positivi lasciati da noi tutti!

    E' bello ogni tanto parlare bene di qualche officina/conce, soprattutto dopo tuto quello che si legge sul forum!

    Jac
     
  14. Ipotenusa

    Ipotenusa Direttore Corse

    1.569
    47
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.524
    535d Eccelsa E61
    Oltre alla gentilezza, ti hanno risolto anche il problema?

    Mi interessa perché un amico di quelle parti ha il tuo stesso problema e non ne esce.

    Fammi sapere, please.

    Ciao.
     
  15. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    717
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ragazzi ho editato alcuni commenti che oltre essere in off topic diffamano altri professionisti del settore e cio' e vietato dal nostro regolamento.
     
  16. giotesa

    giotesa Collaudatore

    340
    11
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    517
    Golf GTI 6-ex 120d M-sport
    Ho avuto a che farci anche io fra lunedì e oggi per un problema all'alternatore: simpatici, disponibili, in gamba e corretti. Diventerà la "mia" officina.:wink:
     
  17. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    dopo un commento negativo lasciato in occasione della rottura della turbina (dovuto ai tempi lunghi dell'intervento, non alla qualità del lavoro fatto), oggi mi tocca correggermi e rivedere il giudizio.. in Briancar a Mariano mi sto trovando molto bene, ho fatto a luglio il secondo tagliando e sono stato trattato bene, ho avuto un forte sconto grazie al programma OATC e l'auto sostitutiva (a pagamento, giustamente) per mezza giornata in più del previsto.. è la mia concessionaria di riferimento senza alcun dubbio..
     

Condividi questa Pagina