Il prossimo inverno si cambia ...Ho ancora qualche piccolo dubbio se andare sulla nuova 5 berlina (basta con le SW), escludo l'M5 perchè con la nuova 5 in uscita sarebbe secondo me folle prendarla ora, ho 2 bimbi quindi se sarà M3 sarà E90. Per ora l'ho vista solo in foto e mi piace. Alternative, forse la MB C 63 AMG ma non mi entusiasma... Tornando alla M3 E90, sarei abbastanza deciso sul colore (Silverstone metallizzato) ma non saprei che colore di interni abbinare... Come Optional metterei: Innovation package (navigatore + usb + varie cosette) EDC M drive sono mooolto indeciso sul DKG... Mi lascio nelle vostre buone mani per consigli e suggerimenti... Grazie
modanature interne carbon o nero lucido...... selleria foxred....da sbavo....... potendo..andrei anche di DKG!!!! IMHO
Mitico M3 in versione 4 porte... Scelta moltooooo particolare.... Ne ho guidata solo una.. e sta 4 porte pareva appunto indemoniata:))) peccato che dopo quella ( provata agli M days non ne ho piu' viste in giro )
...io interni andrei di nero se hai intenzione di usarla per macinare km vai di dkg poi boh, va a simpatia
Complimenti per la scelta! IMHO per il discorso cambio devi provarla... ...solo allora saparai cosa scegliere :wink:
Io comunque direi di provare anche la C63 AMG, che a livello di sound è un qualcosa di fantastico, almeno per me. [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=3puhbddN3pQ&feature=related[/YOUTUBE]
weeeeeee che notiziona vai di E90 almeno faremo una scelta originale come opt non mi pronuncio xche' ne faccio a meno qui trovi altri consigli http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160083
circa il cambio ancora oggi sarei sull'indeciso. Il DKG mi piace da morire ma l'altro giorno ho preso un 118d manuale e mi sono divertito tanto. Cmq sul DKG non sbagli: fluido, comodo ma anche tanto veloce ed efficace. La e90 è stupenda, nel colore Silverstone stanno benissimo sia gli interni neri (che preferisco) sia quelli Foxred. EDC optional che apprezzo molto (ma che purtroppo comporta l'acquisto del navigatore) e che è molto utile per il confort dei bambini perchè ha il settaggio confort piu' morbido di quello "base" (quello base è l'intermedio dell'EDC). Tuttavia se dovessi tornare indietro darei ragione ad Andrew e non ci metterei tanti optional. Io ho l'HIFI 12 casse ma è inutile perchè lo tengo sempre spento!!!
La C63 sul dritto va di piu' , ha piu' motore e piu' coppia . In mezzo alle curve perde qualcosa . In un tracciato molto guidato la M3 Sedan sta davanti , a Silverstone , Spa o Monza per me la C63 risulterebbe invece imprendibile . Con la MB almeno non avresti il dubbio sulla scelta del cambio , inoltre in via ufficiosa puoi chiedere l'upgrade a 525 cv della E , CLS e delle altre AMG aspirate , tanto è solo centralina , scarico ed aspirazione , il V8 6.2 è identico . Se hai famiglia è piu' grossa e comoda , oltre ad avere un progetto di base piu' recente . Non so , il dubbio potrebbe essere lecito , anche se mi rendo conto che in un forum BMW è dura non essere preso a pallate P.S Non farti ingannare dal post precedente , il suono del V8 AMG è semplicemente straordinario . Ed un 6.2 che frulla a 7.600 giri tira giu' le montagne , fidati :wink:
Premesso che la C63 AMG station è una delle mia auto preferite .... ma non ha speranze in alcun circuito rispetto la M3
L'unica prova comparata di cui ho notizia è apparsa su Auto di alcuni mesi fa , e nella ridicola pista della rivista , che è una specie di kartodromo , l'emmona sta davanti . Continuo a pensare che alla luce delle migliori prestazioni (sul km la C63 rifila circa 1 sec. all'M3 ) in un circuito veloce la Mercedes sia superiore . Ma senza prove , è solo aria fritta . Detto questo , dovessi sceglierne una prenderei l'emmona , naturalmente ...anche se in questo momento il mio cuore batte tutto per la Nissan GT-R...che qui non centra niente
non ne sarei cosi convinto..insomma di motore quanto po prendere alla ///M a Monza per esempio? 2"? secondo me le poche curve bastano alla ///M a tornarle dietro.. ma questi sono discorsi molto spinti.. io sono troppo di parte, ma la MB proprio non mi piace
Anche io propendo per la C63...la E90 molto probabilmente subirà un altro piccolo rest a breve ( e sarà il terzo così) C63...oppure Jaguar XFR? Ps magnifico il Video di Top Gear! Ps2 James May sembra Camilla Parker Balls o come diamine si scrive!
Bella la XF (sarò di parte... ma noooo) cmq è troppo un peso massimo a confronto di M3 e C63 AMG... ...di motore darà di più ma nel misto pagherà salato il peso extra che si porta dietro
@ Enrico E' vero , c'era pure questa , che oltretutto ho pure visto un paio di volte sulla BBC . Pero' perdonami , ma siamo sempre li' : Pista troppo lenta e sfavorevole alla C63 imho .