no no è di ieri sera..ed è fresca..però ha detto che è meglio portarla in carrozzeria così evito di farli io i danni
Questo è il ringraziamento dell'auto di mio padre..dopo averla portata a lavare e aver fatto il pieno.. brutta str***a
no no tranquilla sono come ogni sabato segregato per lavoro dentro 4 mura però la grafica del display sembrava audi e l'unica audi su cui a memoria mi sembrava ci fosse il controllo impronte e l'audi A8
preso da un articoletto del corriere della sera: ......L' Audi A8 imbottita di ogni tecnologia estrema, apre le porte senza chiavi, si avvia con un pulsante, sfiorandola riconosce le impronte digitali del padrone e dei suoi passeggeri correggendo tutte le scelte iniziali quali ad esempio la posizione dei sedili, l' inclinazione degli schienali, l' orientamento degli specchietti, il volume della radio e la scelta dei Cd con selezione dei brani preferiti, la temperatura climatizzata....... ci avevo visto bene
bravo lui ha un 4.0 tdi e un 4.2i..gli piacciono le A8ho provato a convertirlo..ma la serie 7 non gli piace comunque qui...non si può parlare di audi..shhh...Stigg è allergico!!
gli mancano solo la 6.0 e la S8 allora piace molto anche a me cmq come macchina...prima mi sono fatto un giro su autoscout a vedere le quotazioni....( sognando ovviamente) la serie 7 nuova cmq devo ancora digerirla
COSA VEDONO LE MIE PUPILLE?????? Au.... Auu.... Auud... .......Ma che volete ammazzarmi????? ....Sera Jo' :wink: