grazie Raduno difficile con moglie e 3 figlie piccole (X5 spaziosa ...per famiglia numerosa!) , magari più avanti!
ragasssssi una domanda .....questa mattina sulla roma - civitavecchia era qualcuno di voi che si è superingarellato con una x3?.............la mia x3
Qualcuno può darmi notizie sui consumi? Posseggo una X5 3.0d futura 235 CV 07/2007, con un consumo medio di ca.8,5 Km/litro. Vedendo i consumi dichiarati dalla casa mi aspettavo almeno un 10-11 Km/litro. Quali sono i consumi medi reali dei vs. SAV? E' vero che la 286 CV sd fa ca. 12 km/litro? Vale la pena di considerare Lexus RX 450h che viene data a 14,8 Km/litro?
io ho una X6 3.5d e sono a 9,6 di media...poi dipende dal piede...in autostrada metto il cruise a 140/150 e sulle statali vado via soft...le corse le faccio ma ogni tanto il lexus se consuma realmente cosi lo compro subito...il 300 rx farà 6km/l
Mah...... per il Lexus Rx 450h dicono che essendo ibrido riesce a totalizzare i 14,8 Km/litro. A giugno 2009 dovrebbe esserci il lancio ufficiale.
Io ti posso dire che la sd fa in media i 9,5 km con 1 litro mentre la 3.0 d fa i 10 al max 10,5.:wink:
l'unica cosa che ho di leggero deve essere il piede. la mia fà in media 11,2 KM/L ma in autostrada faccio circa 135 e su statale ( 80 % ) vado molto piano. quasi mai urbano e cambio DS
eccomi... non posto mai, ma vi leggo spesso... passato ieri dal mio vecchio scania http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=93537 al nuovo camioncino (nuovo si fa per dire, 7/2007). 3.0d futura, active steering, sedili comfort (incredibilmente piacevoli), pacchetto sportivo, bluetooth per il poco che l'ho guidata mi sembra una galassia avanti rispetto alla precedente (che pure ho molto apprezzato) ciao max
Ragazzi se vi può interessare vendo ad un ottimo prezzo 4 gomme nuove runflat (2 x 255/50 R19 e 2 x 285/45 R19) adatte ad X5 ed X6 con i pneumatici misti del pacchetto sportivo:wink:...se qualcuno fosse interessato mi contatti in pm:wink: