Ciao, starei cercando qualche lampada, tipo... Flos Arco (1.230) Flos Romeo Moon S2 (340) Luceplan Plissè (680) Emmepilight 1275 5 (non lo so, mi pare sui 500) Artemide Surf (130) Artemide Talak (200) Artemide Aqua Cil soffitto (370) Artemide Logica Binario Nano (130) Ora, i prezzi su ebay li ho visti (tra parentesi), ma se qualcuno riuscisse a farmi un offerta "a cui non potro' rinunciare", ben venga! Per quanto riguarda il mondo Artemide, se a qualcuno interessa, il 12-13-14 Giugno a Pregnana Milanese c'è la solita vendita promozionale annuale.
No, le cerco tutte (quasi) Gli acquisti procrastinabili sono l'arco (ce la regaleremo per natale) e poi devo scegliere tra: Luceplan Plissè (680) Emmepilight 1275 5 (non lo so, mi pare sui 500) E, allo stesso modo, una a scelta tra: Artemide Talak (200) Artemide Aqua Cil soffitto (370)
Mah, se non ti rompe mi guardi i prezzi di listino ivati di queste? Artemide Surf (130) Artemide Talak (200) Artemide Aqua Cil soffitto (370) Artemide Logica Binario Nano (130) Cosi' faccio due confronti: 1. prezzo ebay - listino 2. tra due WE, quando vado all'artemide, mi rendo conto degli effettivi sconti Grazie mille!!!