Ciao, ieri mi hanno proposto questo scambio alla pari: la mia m3 e46 del 2001 manuale con 111.000km con un X5 4.4i del 2003, automatico full full, 39.000km. Alla fine erano già un paio di mesi che pensavo di cambiare la mia m con una vettura più comoda, direi che il 4.4 di cavalli ne dovrebbe avere.... Che dite??????????????????? Vi prego ho bisogno di pareri esterni.........!!!
dopo un po che ti siedi su una sportiva , riposati un po e goditi il relax che ti da la X5 , e tra qualche anno ritorna sulla sportiva con piu voglia ..
Un affare???Ma avete presente che cosa vale un X5 4.4 V8 a benza a livello di mercato,sopratutto a confronto con un M3... Che sia una gran macchina ok ,ma che sia un affare a mio parere no... Secodo voi perchè è disposto a cambiarlo alla pari,perchè ha troppi acquirenti?:wink:
Un x5 4.4 vecchio modello non la rivendi, già è difficile dare via una turbodiesel figuriamoci un 4.4 benza... l'M3 nonostante svaluti parecchio ha sempre il suo mercato :wink: poi sul fatto che sia una gran macchina l'x5 sono daccordo
io prima di scrivere ho buttato un occhio su autoscout e un paragone simile all'esempio sopra c'erano circa 10'000 euro a vantaggio dell'X5... poi che sia più o meno difficile da vendere... dipende sempre dal cul@ di trovare la persona che cerca quel mezzo, dato che non si vende una punto... la differenza è che di X5 4,4 benzina ce ne sono un tot, di M3 se ne trovano una marea..
secondo me, passare a un x5(per quanto potentesia), abituati con m3, è dura, ti mancherà sicuramente! tieniti la emme che è una vera sportiva anche se "vecchia"...
ma scusate dove la vedete tutta sta quotazione dell' X5 4.4 A BENZA???? i venditori ancora un po ti pagano loro per prendertele e portartele via dato che NON SE LE COMPRA NESSUNO........ del 2003 con 15/16 mila te li porti a casa i 4.4 a benza, più o meno stessa quotazione di una M3 del 2001 solo che ha MOOOOOLTO meno mercato, molta mena guidabilità, molto meno divertimento alla guida, è il classico gippone da 40enni annoiati.... IMHO.
il problema di questi SUV è che quando escono i nuovi modelli... i vecchi non li vuole più nessuno specie se benzina
L'ho fatto.... ....ieri sera sono tornato a casa dopo i 2 giorni di corso guida sportiva di Guidare Pilotare..... che dire, ho deciso. Scambio la mia m (alla quale si è rotto il sistema del dsc proprio durante il corso....) con l'x5 e penso che dopo l'estate prenderò la 135i......
Beh,oddio,non mi sembra proprio a giudicare da quanti X6 e X5 nuovi che vedo in giro... Piuttosto mi un cambio bruttino la M3 e46 per un x5 prima serie . Non facevi prima a prenderti direttamente il 135i? Quando lo andrai a dare in permuta non la vorranno neanche in conce...