cio a tutti sono luka nuovo iscritto... volevo saper se anche la vs car quando è al minimo in folle ha la leva cambio che vibra vistosamente...ma ad un minimo di gas smette... grazie ciao!!!!!
si confermo.....se la macchina è nuova vedrai che un po' con il tempo diminuisce almeno a me è successo così o magari sono io che ci faccio meno caso quando ho chiesto al controllo dei 1000 km mi dicevano che è dovuto al diverso posizionamento del motore rispetto all'audi A3 da cui provenivo
risp be non è tantissimo pero' si vede ... il mio paragone si riferiva proprio verso un a3 di un mio amico... grazie delle risp!!!!
La mia lo fa quando vado se metto la mano sulla leva del cambio....ha iniziato dopo ca 8000 km da nuova.....ora sono a 14.000 km.
no asp mi son confuso,la mia quando vado nn si mouve,ma se ci metto la mano sopra fa un pò di rumore..restando sempre immobile...
lo fa anche la mia...all'inizio pensavo fosse la leva corta,ma ppoi ragionadoci su ho ricordato che lo faceva anche in precedenza,al chè sono giunto alla conclusione che è tutto perfettamente normale:wink:
è normale...il motore è posizionato diversamente..ed il cambio è allineato al motore... quindi la leva si muove... nelle auto TA i leveraggi del cambio sono in posizione perpendicolare al motore quindi molte delle vibrazioni se ne vanno.
la differenza non è questa. nelle ta la leva del cambio è collegata al cambio tramite due cavi flessibili e la scatola del cambio si trova tra le due ruote anteriori, quindi le vibrazioni non vengono trasmesse perche assorbite dai cavi... mentre nelle tp la leva del cambio entra direttamente nel cambio senza passare tramite cavi flessibili...