e tu come fai a sapere dove lavoro?? we qui ha già finito vi diamo in tempo reale le condizioni meteo..che servizio!!
altro che meteo.it la tua ditta non si chiama mica G...o Auto, di fronte il Brico...? o sbaglio? ormai sono quasi 2 anni che bazzico per il forum
beh visto che corri con l'acquascooter sarai contenta...i miei amici sono sempre gasatissimi quanto c'è mare mosso
se c'è mare mosso in gara..non è mica tanto bello..se esco in passeggiata..più mosso è..più mi diverto..e più mi faccio male
PONTEPONTEPONTEPONTEPONTEPONTE...... PONTE.... Chissà come mai, ma oggi sono felice.... Gooooooooooooooooooooooooooood afternoon Alwayyyyyysssssssss.... :wink: Giorno felice = cansone felice : Solo che ve lo dovete aprire perchè non ne ho trovato neanche uno "postabile" http://www.youtube.com/watch?v=jCBLVgHamgo
Lo so stavo solo schersando .... Qui a Bergamo le persone ansiane la "seta" la dicono così.... Come del resto la lettera dell'alfabeto "X" si pronuncia "ISSS"...
eii..sera.. stiigg..tu felice..e io nu..maybe tomorrow..il mio ponte inizia domani alle 13.. stasera dovevo andare alle terme..e piove.. ma baff..
.... Dai Jo'-Jo' sopporta che arriva presto :wink: Dove vai (andresti) di bello alle terme??? Va be', domanda stupida, nella tua zona c'è pieno...