e allora la cosa si fa più "complessa" ovvero devi stare molto attento nelle fasi di montaggio e smontaggio perchè se ti cade qualche vite la tratterrà quasi sicuramente il carter....:wink:
appunto.....per questo sentirò meccanico o carrozziere...bello avere tanti amici nel settore...:wink:
sicuro.....ma montando solo i depo con angel, e mantenendo le lampadine alogene, rischio il ritiro del libretto??......ne ho lette di tutti i colori, e non ci capisco + niente...
mah....sicuramente non sono xeno, ma la luce non è male....tante auto montano alogene su fari poliellissoidali....e poi tra l'altro i depo sono proprio per le alogene...
ah scusami non avevo capito...sicuramente non avrai problemi..anche auto nuove montano alogene su lenticolari!
infatti...e la luce non è male....l'unico dubbio è il famigerato "ritiro libretto"...anche e in realtà non modifico l'impianto luci...rimane alogeno....mah
Mi sono informato con mio cognato poliziotto, l'unico rischio è una sanzione amministrativa, 78 € se non sbaglio. Qualcuno di voi esperti sa dirmi se posso montare kit xenon aftermarket su angel eyes originali BMW per E91?
Scusami eh ma non mi trovo..ci sono tante auto in commercio tutt'oggi che escono dalla fabbrica con lenticolare ma senza xenon ovvero con lampade alogene...vedi , bravo, vedi mito, ecc... come mai ? anche loro sono a rischio sanzione amministrativa?!
No ma queste appunto escono dalla fabbrica così.. cmq resta il fatto che siamo in italia e le forze dell ordine devono adottare qualsiasi strategia per fare cassa.. quindi romono le scatole..Dipende sempre poi da chi ti trovi davanti.. per non parlare delle assicurazioni ,nel caso di botto.. bisogna stare allerta perchè loro giocano il ruolo inverso cioè si appellano ad ogni minima cosa pur di non pagare.. arriverà quel maledetto decretomilleproroghe a portare un pò di serenità a chi vuole modificare la propria auto...
montati i depo.....assolutamente strepitosi!!!....sono riuscito a montarli grazie anche al reportage di piero, mi è stato di grande aiuto.....nessun problema di condensa ed una luce decisamente buona.....ottimo allineamento.....devo solo alzarli un pelo perchè ho esagerato con il tenerli bassi.....direi che sono molto soddisfatto....appena riesco posto foto...
molto soddisfatto....gli angel si vedono bene anche di giorno....e sono w5w normali....davvero molto belli.....
deduco che nn hai mai avuto gli angel eyes CCFL...un'altra storia...cmq dai diciamo che sono accettabili i nostri a w5w !