quest'auto mi piace davvero tanto, ovviamente dopo la mia http://www.autoblog.it/post/20249/volkswagen-eos-white-night-al-via-gli-ordini tra l'altro ha un sistema di funzionamento del tetto molto raffinato perchè si può aprire solo una porzione di esso senza scappottarlo completamente. un po' come avesse un normale tettuccio elettrico.
Ce l'ha un mio conoscente, per me è una macchina un po' vecchia già adesso....la tua è un altro pianeta e una linea semplicemente impareggiabile....
Ero andato a vederla e a provarla prima di prendere la 123d.. ad ogni modo la linea risente troppo dei pochi anni passati dal debutto e dalla pesantezza della stessa
quoto chi parla di linea vecchia.. dall'uscita di Golf VI, nuova Golf Plus e futura Polo, le linee attuali VW sono invecchiate di botto..
non è che mi faccia particolarmente impazzire.......così come le stesse c/c del segmento c......focus/308/megane
Addirittura se non ricordo male le hanno montato pure il motore della R32... Non male ma è un'auto che mi rimane un pò indifferente :wink:
Questo sistema è talmente comodo che è deleterio per la scappottatura totale. Un paio di miei conoscenti che hanno la Smart, la Mini e la C3 pluriel con un sistema simile ormai non scappottano più del tutto
E' stata un flop più grande della Phaeton. Macchina orrenda come linea grazie al culone degno di una XXL, con un tetto enorme (diviso solo in due elementi), derivata dalla Golf ma venduta più cara di una Passat. Inoltre è nata con un design già vecchio, appartenente al filone stilistico pre-De Silva.
Ricordo che costava un'esagerazione.... una cosa che le ha tagliato le gambe... il frontale lo trovavo all'epoca molto più riuscito di quello della Golf (secondo me sarebbe stata un'idea geniale fare un restyling della Golf ed uniformarne il frontale alla EOS), il posteriore brutto, col classico design di tutte le VW, ovvero con fanali e marchio di dimensioni sproporzionate al resto della macchina (ovviamente, conoscendo i proprietari tipo di certe VW, 85% di tamarri, e son stato pure buono, tale grandezza serve a compensare altre mancanze)... L'idea del tetto però era bella, se VW per una volta avesse rinunciato alle sue manie di grandeur e l'avesse proposta con un prezzo d'attacco più interessante avrebbe potuto essere un discreto successo... Bicolore (come quella che hai postato) non mi pare molto azzeccata, meglio di un colore solo... i cerchi poi di quella che hai postato sono tamarrissimi... molto bella invece la calandra nera anziché cromata (odio le cromature), suppongo fatta per abbinarla al tetto nero...
l'avete denigrata tutti esteticamente ma invece io la trovo gradevole, vista anche dal vivo. e mi piace soprattutto al posteriore
Se vuoi ridere fino a farti venire un collasso aspetta che esca la Golf da 272cv annunciata da tempo. Quando vedrai che la prima cifra del suo prezzo di listino è un "4" riderai fino alle convulsioni. Alla faccia della "macchina per il popolo", qui si sono bevuti il cervello tutti.
Cmq, per tornate IT, a me è indifferente, ma me la sono trovata davanti a Sorrento nera, e vista da dietro non sembrava male. Nel complesso è un pò sgraziata però. Il tetto che si apre solo in parte (ce l'aveva così) è una figata! Il prezzo non lo conosco e nemmeno mi interessa, quando arriva a 10000 euro (nel giro di due anni) avvisatemi che ci faccio fare la scuola guida a mio fratello
macchina che mi sa di vecchio, ne ho viste pochissime in circolazione per cui non saprei dire se è una buona macchina o meno...
Già! La foto che ho postato prima viene da mobile.de..... stranamente nonostante l'insuccesso ha delle quotazioni altine.... mah.... facciamo 3 anni va....